Samuele Allocca Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Non so se è la sezione giusta ma c'era scritto primo aiuto.... Aiuto 🆘 Ho una lassiodora parahybana uno sling, ieri gli ho cambiato casa in un barattolino leggermente più grande di quello dove era prima con fibra di cocco come substrato che era lo stesso tipo di substrato.....e oggi era il giorno in cui dovevo dargli da mangiare..... Ma non ha mangiato e sono abbastanza sicuro che sia per il cambio casa visto che non mi sembra affatto in pre muta. ......... Cosa faccio? P.S. =. Era come se scappasse dal micro grillo anche se poteva mangiarlo senza problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Hai aperto 3 thread identici nel giro di 2 ore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Ciao, ci sono un po' di cose da sistemare. Per il ragno, rimuovi le prede non consumate o non uccise e aspetta (non sono animali che muoiono di fame). Poi leggiti bene qui: qui e, soprattutto... qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Samuele hai risolto poi il tuo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele Allocca Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 10 ore fa, MattiaPof ha scritto: Samuele hai risolto poi il tuo problema? Si era in pre muta 😀😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati