00xyz00 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Cari tutti, il 7-8 Aprile io ed Enrico saremo a Milano per una missione importante. Dovendo decidere quanti giorni fermarci, ovvero se solo una notte o due, ho pensato di chiedere prima a voi. Magari qualcuno in zona avrà voglia di farsi offrire una birra, o anche di piu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 In bocca al lupo ragazzacci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Eeh Milàn l'è semper un gran MIlàn... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 In bocca al (ragno) lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Grandissimi, dispiace non esserci. Che la forza sia con voi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Cari tutti, il 7-8 Aprile io ed Enrico saremo a Milano per una missione importante. Dovendo decidere quanti giorni fermarci, ovvero se solo una notte o due, ho pensato di chiedere prima a voi. Magari qualcuno in zona avrà voglia di farsi offrire una birra, o anche di piu! Io sarei stato preciso e avrei scritto "o anche una cena". Se la lasci così sul vago, chissà cosa pensano ..... Una serata al night ....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Beh, si potrebbe anche fare. Ormai siamo grandi, grassi (almeno io) e vaccinati. Prontissimi a tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Io avevo pensato di più ad una caccia alle falene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Divertitevi ragazzi ! E in bocca al lupo per questa missione (segreta? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Segretissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Io #stocongliadmin !!! E vi lovvo.... Sono giovane eh?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Io avevo pensato di più ad una caccia alle falene! Bravi, bravi, le missioni segrete sono fichissime! E se non la forza, usate almeno lo sforzo! Vi lovvo anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Io non lo vedo molto pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 You can make miracles...if you believe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati