Funky94 Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Salve,non so se sono OT ma voglio provarci...sono di Milano e pochi giorni fa ho sessato le mie 3 migali,sono tutte femmine,cercavo qualcuno con dei maschi per fare accoppiarle...tengo a precisare che a parte due sling di numero a specie il resto potrà tenerli la controparte...le specie che ho sono : - Lasiodora parahybana - Poecilotheria ornata - Chilobrachys dyscolus Zona Milano e Dintorni [Se Ho Sbagliato Sezione Mi Scuso] Ps : Non E’ Un Annuncio di Compravendita di Specie Non Detenibili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Tra l'altro continui a non scrivere i nomi scientifici che vanno in corsivo... Conviene che lo posti come breeding loan piuttosto, anche se di solito questo viene iniziato da chi ha maschi disponibili e non femmine. Chiudo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati