Jump to content

Recommended Posts

Buonasera, o meglio... Buonanotte😅 

In una delle schede sul sito mi sono imbattuta e innamorata della Cyriocosmus elegans, purtoppo anche usando la funzione cerca, non ho trovato nessun post, nulla di nulla... Mi piacerebbe sapere qualcosa in più di questa mini bellezza e magari, se si trova, prenderne una (sono perfettamente consapevole della legislazione in merito alla detenzione di aracnidi in italia) 

Grazie a tutti 

Di che tipo di informazione necessiti? 

:) hai provato a vedere sul world spider catalogue? 

Ciao! Mi piacerebbe avere una scheda d allevamento, se sono detenibili o se c è qualche restrictions, carattere.... 

La scheda di allevamento al momento non ce l'abbiamo. Sono detenibili, ma comunque basta un barattolino (viste le dimensioni) con l'umidità giusta e fori per l'aria (intorno all 80%) ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Topics

• Similar Content

• By Daphne
      Salve a tutti, 
      Non ho trovato nulla al riguardo, se vi fosse già una domanda simile vi chiederei gentilmente di segnalarmi il post che chiudo questo... 

Fra un paio di settimane pensavo di traferire le mie due L. Parahybana,  siccome mi scoccia star sempre a chiamare l allevatore.... E vorrei cercare di fare anche un po' da sola...  Vorrei sapere come spostate gli sling nelle varie teche d accrescimento prima di metterli nella teca definitiva. Premetto che oltre a essere una neofita... Sono aracnofobica 🤣🤣🤣 mi sto facendo passare la paura con una bella terapia d urto... 
      Ogni consiglio è più che bene accetto e mi scuso se i nomi non sono in corsivo ma non so come metterli 😅😅😅
    • By Kepler13Bis
      Salve, vorrei acquistare una tarantola ed iniziare questo cammino, il problema è la difficoltà nel trovare un allevatore, rivenditore e/o un amatoriale che vende qualche esemplare. Io sono di Torino, ma posso muovermi in tutta piemonte. Potete mettermi in contatto con qualcuno oppure qualcuno di voi che potrebbe vendermene una? 
      Vi ringrazio tanto per l'attenzione 🙂
    • By Funky94
      Salve,non so se sono OT ma voglio provarci...sono di Milano e pochi giorni fa ho sessato le mie 3 migali,sono tutte femmine,cercavo qualcuno con dei maschi per fare accoppiarle...tengo a precisare che a parte due sling di numero a specie il resto potrà tenerli la controparte...le specie che ho sono :
      - Lasiodora parahybana
      - Poecilotheria ornata
      - Chilobrachys dyscolus 
      Zona Milano e Dintorni
      [Se Ho Sbagliato Sezione Mi Scuso]
      Ps : Non E’ Un Annuncio di Compravendita di Specie Non Detenibili...
    • By Gianluca Fatigati
      Salve a tutti innanzitutto mi presento, sono Gianluca e sto muovendo i primi passi nel mondo degli aracnidi, per questo motivo ho sentito l'esigenza di isrivermi ad aracnofilia, oltre che per chiarire alcuni dubbi. Da pochi mesi (esattamente da settembre) sono entrato in possesso di una Grammostola rosae non più grande di 4cm (legspan). Al momento dell'acquisto aveva da poco mutato. Vive in un terrario 15x15x15 e da metà dicembre ho messo un tappetino riscaldante da 5w applicato lateralmente (sotto consiglio dell'allevatore che me l'ha ceduta). La migale in questione da circa fine novembre ha smesso di nutrirsi, fino ad allora andava regolare con un'Acheta domestica ogni 4/5 giorni. Ho pensato che forse era a causa della temperatura, ma pur avendo acquistato il tappetino tutt'oggi continua a rifiutare le prede.  L'unica possibilità è che sia in premuta, ma mi sembra che due mesi siano troppi come periodo di premuta. In allegato lascio qualche foto.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.