[cerco] Scolopendra cingulata baby
Moderatori
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
-
Topics
-
Similar Content
-
By Funky94
Salve,non so se sono OT ma voglio provarci...sono di Milano e pochi giorni fa ho sessato le mie 3 migali,sono tutte femmine,cercavo qualcuno con dei maschi per fare accoppiarle...tengo a precisare che a parte due sling di numero a specie il resto potrà tenerli la controparte...le specie che ho sono :
- Lasiodora parahybana
- Poecilotheria ornata
- Chilobrachys dyscolus
Zona Milano e Dintorni
[Se Ho Sbagliato Sezione Mi Scuso]
Ps : Non E’ Un Annuncio di Compravendita di Specie Non Detenibili...
-
By Funky94
Salve a tutti,mi presento...
Mi chiamo Davide,ho 24 anni (perito agrario) e sono un neofita,oggi dopo aver parlato a lungo con un eccellente allevatore della mia zona , ho acquistato il mio primo esemplare di migale, una Chilobrachys Sp Blue Vietnam (amore a prima vista) , oltre ciò allevo rettili,sauri,serpi,fasmidi ed insetti da pasto
Spero di riuscire ad allevarla bene questa piccola creatura blu
Purtroppo non sono riuscito a fotografarla poiché si è infossata la mia sling (o mio)
Ho avuto precedenti con ragni nostrani in valle da me in Trentino (classica età d infanzia quando prendevi bei bestioni enormi fra le mani senza rendertene conto)
Mi sono iscritto qua per leggere,partecipare ed imparare
Ps : una curiosità mia,una locusta migratoria small misura 5mm quanto una acheta domestica small...possono andare bene anche loro (locuste) come pasto per gli sling ?
-
By Akumu
Salve a tutti! Sono nuovo sul forum e scrivo per chiedervi alcuni consigli dal momento che vorrei cimentarmi nell'allevamento (non riproduzione) di scolopendre, e la mia attenzione è subito caduta sulle specie americane e sudamericane come s. alternans, s. gigantea e anche le specie asiatiche come la bellissima ethmostigmus trigonopodus.