H.Lividum Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Eh si... C'è anche chi ha rischiato di prendere un cancello per colpa della forestale 😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Comunque si, dovrò cedere la carica di stilista ufficiale a Marta Peccato perche ci tenevo e mi ci impegnavo parecchio nell'immaginare nuovi modelli alla moda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Bellissima giornata ragazzi!! Si a questo giro la fiera era più scarna ma la gente alla fine c'era e in molti si incuriosivano del super stand Aracnofilo!! Io come al solito vi ringrazio tutti, è sempre bello stare con voi a parlare di cose ragnare! Ed è anche bello dedicare tutti insieme una giornata all'obiettivo di rendere un po' di giustizia a questi animali stupendi e ritenuti dai più ripugnanti! Carlo, so di aver brutalmente assalito con le forbici la tua maglietta, ma ti assicuro che lo faccio per il suo bene! Se vuoi, se hai tante idee, possiamo lavorarci insieme ad una nuova linea… Giuro, niente cerniere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Io proporrei una maglia da fiera con tasche ovunque per mettere i vasetti degli spiderling 😂😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 http://www.delfiero.net/catalogo_pubblico/CATALOGO%20CACCIA%20E%20TIROpubblico/FOTObuffetteria/CARTUCCERA_CON_BORSETTA_BERETTA_.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Uh niente male la cartuccera in effetti ha il suo perchè! Io però ci voglio una tasca lunga per le pinzone E voglio anche il cappello da cuoco di aracnofilia, così confondiamo definitivamente gli avventori dello stand! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Peccato non esserci stato! Però siete grandi come al solito e grazie di cuore del saluto audio via whatsapp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Noto ora il braccio peloso in primo piano nella foto con Alvise che fa il duro... Meraviglioso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Complimenti a tutti! E grazie per il reportage! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Come Carlo sa, io sono stato impegnato a un matrimonio purtroppo (non il mio, per fortuna ) Come al solito vedo che le facce aracnofile da T.S.O. non mancano mai, ahahahah! Al prossimo raduno mi presenterò con felpa attillata/smanicata con cappuccio targata rigorosamente Aracnofilia, tanto per portare avanti l'eleganza nei capi d'abbigliamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Pierpa e se ci mettessimo un personaggio Disney sulla maglietta di aracnofilia? Così siamo sicuri di perdere il lato scientifico del gruppo ed aderire ad un lato trash! Ti va? Io mi prendo rigorosamente Pluto! Alla fine non siamo un gruppo serio e fondamentalmente siamo tutti matti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Scusate l'intromissione, d'altra parte sono appena stata insignita dell'indispensabile carica di stilista... Ma The_Reaper deve assolutamente mettere il T-Rex sulla maglietta di aracnofilia!! http://forum.aracnofilia.org/topic/11251-allevamento-xenesthis-immanis/?hl=t-rex Voi non avete idea, dopo tante pagine serie sulle Migali, quanto ho riso per questa cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Troppe ce ne sono di robe cosi in giro per il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati