Cesto Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Ciao a tutti!! Sto provando una Fujifilm Finepix S2500HD ma non sto rimanendo troppo soddisfatto tra la "grossezza" della fotocamera e negli scatti normali e macro per via di vari sgranamenti e linee che si vedono una volta caricate le foto sul computer. A vostra conoscenza, mi sapreste consigliare una buona compatta che faccia buone macro, (soprattutto per fotografare animali), avendo un budget che non supera assolutamente i 200 euro?? (Qui si dice: "E po s'a vot?? Ov ad galina e cul cald??". Translate: "E poi cosa vuoi?? Uovo di gallina e **** caldo??". Beh.... si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Credo che ti convenga prendere una brigde, perché ci si possono applicare tramite la filettatura anche lenti addizionali e filtri. E' un po' più grande e pesa un mezzo chilo, ma ci fai tutto bene. Ti consiglio questo sito: http://www.pixellphoto.it/124-bridge-fotocamere-digitali Per avere oggetti buoni credo si debba arrivare almeno a 250 euro. Per esempio, la Panasonic FZ72 ne costa circa 280 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Concordo con Luigi. Io mi trovo molto bene con nikon p510 + lente macro raynox...oramai è un modello di alcuni anni fa quindi sul web potresti trovare prezzi convenienti...alcuni esempi di foto li trovi sul forum tra "gli scatti più belli" o nella discussione dell'ultimo raduno vicino Bologna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto Inviato 11 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Urca bella bella la Panasonic FZ72 col suo 60 x di zoom puoi anche vedere i formaggini sulla luna su ebay l'ho trovata a quei 270 euri... proverò a farmi un tour in vari negozi a veder se trovo qualcosa di più conveniente.. avevo una Canon IXUS 220 HS ma m'è saltato via il coperchio dell'obbiettivo e ora mi rimane fuori dando l'avviso"errore obbiettivo riavvio fotocamera attenzione tra poco esplode mei dei mei dei...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Io con la mia modesta Samsung vado da dio... Fa piacere vedere che c'è un altro ferrarese sul forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Dai?? Maial ora vado al media world e al nuovo uni euro che c'è in via bologna e vedo se trovo qualcosa di fattibile.. caplìt for laif! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati