Ciao a tutti
Un po' di tempo fa ho comprato una lente macro per il cellulare, e ho pensato che una recensione poteva far comodo a qualcuno.
La lente che ho preso io costava sui 6 euro e si divideva in due parti :
- la parte sotto che serve per le macro
- la parte che si avvita sopra che serve per dare un effetto da grandangolare
io l' ho provata con un galaxy s2 ( fotocamera 8mpx ) e i risultati mi sono sembrati abbastanza sorprendenti
Con la lente wide avvitata sopra :
Le trovo molto comode, non è facilissimo usarle ma il prezzo è molto basso... l' unico difetto è che con poca luce è praticamente impossibile usarle perchè almeno nel mio cellulare la lente è troppo vicina al flash. Per il resto non ho trovato problemi
Ciao a tutti!! Sto provando una Fujifilm Finepix S2500HD ma non sto rimanendo troppo soddisfatto tra la "grossezza" della fotocamera e negli scatti normali e macro per via di vari sgranamenti e linee che si vedono una volta caricate le foto sul computer.
A vostra conoscenza, mi sapreste consigliare una buona compatta che faccia buone macro, (soprattutto per fotografare animali), avendo un budget che non supera assolutamente i 200 euro??
(Qui si dice: "E po s'a vot?? Ov ad galina e cul cald??". Translate: "E poi cosa vuoi?? Uovo di gallina e **** caldo??". Beh.... si!
Recommended Posts