otticobiondo Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Grazie mille, fa sempre piacere ricevere complimenti da chi ha riprodotto migliaia (o milioni ?) di ragni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Aggiorno con quest' altra (fondamentale) tappa! Dopo aver diviso gli slings (ora sono 32), hanno compiuto la muta che li ha portati allo stadio di 1FH! Ora cominciano ad arrampicarsi e ad aver fame, quindi dovrò far loro da balia e nutrirli, speriamo che le micro-camole si diano una mossa a nascere, altrimenti sacrificherò i Trichorhina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Grande! bhe dai 32 sono un bel numeretto :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Secondo me come prima riproduzione sono un gran bel numero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Ti rifornisco io di onischi appena ci si vede Dario!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 che belline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Grazie... Credo di aver risolto il problema cibo con i grilli, sparandomi 80km per procurarmeli... Però solo la metà ha cominciato a nutrirsi, l' altra è ancora un pò timorosa. Speriamo che col passare dei giorni aumenti l' appetito e venga fuori l' istinto predatorio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Con la fame aumenta l' istinto predatorio ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Infatti ora hanno mangiato quasi tutti, tranne un paio di timorosi. Ho fornito a questi ultimi dei grilli molto più piccoli rispetto a quello della foto e ho tolto le zampone posteriori con cui saltano ( ), speriamo si decidano, sono piuttosto magrolini e uno è pure menomato di un pedipalpo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Plauso! E bellissime foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Grasssie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Stamattina ho trovato i primi slings passati a FH2! Già si intravede il blu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Dario, ti scordi di Enzo Salvatico, il Prof Stella ne ha parlato anche a Rai 3 su Geo&Geo! Ma lo sai che questa storia, mi suona tanto di mito? Sinceramente non mi ricordo con chi ne parlai e mi confidò che Salvatico arrivò solamente al cocoon, che purtroppo non arrivò alla schiusa o qualcosa del genere... D' altronde perchè il report di Salvatore Angelastri su Tarantole.com appare come: "Prima riproduzione in Italia"? Boooh E grazie al lavoro di recupero foto, ecco saltar fuori la discussione di Vincenzo Salvatico! Il cocoon fu purtroppo mangiato dalla femmina... http://forum.aracnofilia.org/topic/12559-poecilotheria-metallica-breeding/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Allora sei ancora più bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Izubi Armiarmak (o qualcosa del genere... ) li ha riprodotti lasciando il cocoon alla madre! Cercatelo su Facebook... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati