Gaborri Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ma dai Dario, che motivo avrebbe avuto Stella di mentire su Salvatico... ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Sono andato a rivedermelo e ho avuto la conferma di quello che ho detto: arrivo' solamente al cocoon... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 rispondo solo ora in ritardo, comunque anche qui, ti dico che sei stato grandissimo! Scrupoloso e attento in ogni fase! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Ma dopo hai notizia della perdita del cocoon oppure non si sa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Sinceramente non so aggiungere nient' altro alla sua esperienza... Per quanto riguarda la mia, invece, tra ieri e oggi quasi tutti gli eggs-with-legs hanno mutato e sono passati al 2° stadio larvale (L2) ! Sono raddoppiati come dimensioni e hanno acquisito tutte le caratteristiche di ragni a tutti gli effetti, se non per le filiere. Le foto sono da cellulare: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Viva il pelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 La mia femmina è spirata oggi...... Tienimene un paio per Cesena, Dario! Adesso vado a finire di bestemmiare......dopo il Cyriopagopus schioedtei del mese scorso non so più cosa pensare....... 2 femmine tirate su per 2 anni......GRRRRRRRR! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Bellissime, complimenti...ma l' ovisacco è enorme !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 La mia femmina è spirata oggi...... Tienimene un paio per Cesena, Dario! Adesso vado a finire di bestemmiare......dopo il Cyriopagopus schioedtei del mese scorso non so più cosa pensare....... 2 femmine tirate su per 2 anni......GRRRRRRRR! Mi dispiace immensamente, Giacomo! E' successo anche a me esattamente l' anno scorso (16 luglio) ed è l' ultima migale che vorresti trovare morta, specie se ti è appena maturato il maschio! Ti tengo i 2 più vispi, allora, e ci vediamo a Cesena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Grazie alla grande Dario! Chissà, potrei anche avere qualcosa di piccolo e blu anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Aggiorno con un video che li ritrae a passeggio... Tra un pò passeranno al terzo stadio larvale, si stanno già inscurendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Dai dai !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ed ecco il 3° stadio larvale, con muta effettuata tra il 28 e il 29 luglio! Questa volta le foto sono della compattina Canon... Confronto L2-L3: Qui ho aiutato un piccolino che aveva impigliato le zampette in una muta e non riusciva a scrollarsela di dosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Posto anche un video che dimostra come iniziano a diventare sempre più mobili e veloci nei movimenti... (mentre filmavo soffiavo leggermente per stimolarli... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Leggo solo ora, veramente complimenti vivissimi, ottima riproduzione, come già detto, per una delle specie più ostiche in tal senso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati