mauropask Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Ciao a tutti! Sono Mauro Paschetta, collaboro con Marco Isaia e sono ormai 8 anni che mi occupo di ottozampe. Frequento poco il forum (gli impegni universitari mi impegnano parecchio e quando posso staccarmi dal PC lo faccio ben volentieri!), ma vi seguo da molti anni. E' da ormai 5 anni che partecipiamo ai congressi europei e internazionali di Aracnologia e sempre più ci è stato chiesto di organizzarlo in Italia (visto che l'ultimo congresso di Aracnologia in italia risale al 1993 a Catania!). Finalmente ci siamo decisi e al congresso dell'anno scorso in Slovenia abbiamo presentato la nostra candidatura ad ospitare il 28 Congresso Europeo di Aracnologia a Torino (che è stata accolta con molto entusiasmo!). E' già da quasi un anno che ci stiamo lavorando e finalmente abbiamo un bellissimo sito fatto dal mio collega Alberto Chiarle, sul quale è già possibile effettuare la pre-registrazione! Il congresso durerà una settimana ed è prevista una giornata di escursioni con diverse opzioni. Il sito è questo http://www.eca2014.it potrete trovare molte informazioni, ma il programma del congresso è ancora in fase di elaborazione. Per qualsiasi informazione potete contattarci qui: info@eca2014.it Speriamo di vedervi tutti a Torino! Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Ciao Mauro, grazie mille della segnalazione! E complimenti vivissimi per l'evento, dà un grande piacere sapere che in Italia si realizzano eventi aracnologici di così grande rilevanza e spessore...Non mancherò di esserci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Finalmente sappiamo la data esatta! Complimenti ad Alberto che ha fatto proprio un bel sito. Credo che lo staff sarà presente al completo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Gran bella notizia! Anche se ne ero già al corrente Credo che lo staff sarà presente al completo! Come non quotarti Andrea, lo staff cercherà in tutti i modi di essere presente al completo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Non solo lo staff sarà presente!Anche un pirla di utente ...... Bella, anzi, bellissima news! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Presentissimo. Tra l'altro meno male che ho letto ora 2014, stavo già chiedendo le ferie per quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Non solo lo staff sarà presente!Anche un pirla di utente ...... Bella, anzi, bellissima news! forse saremo due pirla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 c'è ancora tempo per decidere, in teoria comunque anch'io dovrei/vorrei venire, tanto un'oretta di treno, 10 minuti a piedi da Porta Nuova, e sono lì in dipartimento. Tra l'altro sentirei per la prima volta il professor Isaia parlare di ragni, e non di Ecologia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauropask Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Si direi che di tempo ne avete per decidere e son contento del vostro entusiasmo! Le preregistrazioni saranno molto utili a noi per monitorare il numero di iscritti soprattutto in fase di avvicinamento all'evento. Quindi se siete già sicuri preiscrivetevi e ve ne ne saremo molto grati! Noi stiamo definendo ancora alcune cose, tra cui il prezzo di iscrizione al congresso che dipenderà in parte da quanti sponsor riusciremo a trovare (al momento stiamo aspettando un paio di risposte). Appena avremo le informazioni metteremo i costi d'iscrizione sul sito. I prezzi degli scorsi congressi europei si aggiravano intorno ai 180-200 euro, compresi di coffee break e pranzi. Se troveremo abbastanza sponsor ovviamente i prezzi potrebbero scendere un pò! Se avete altre domande rimango a vostra disposizione! Ciao a tutti! Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 alla fine chi parteciperà? Io purtroppo no, ma potrei venire a fare un giro lì in Dipartimento anche solo per un saluto e due chiacchiere volendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Io sono in forse....Ho casa nuova di cui prendere possesso......entro il 30 Agosto! Se son già appianato passo e mi adeguo al dormire fuori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Bellissima news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 manca pochissimo per questo grande Congresso,non vedo l'ora vedendo la lista dei partecipanti in pratica ci saranno piu' stranieri che italiani, mi aspettavo maggiore partecipazione da parte nostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Complimentoni ma peccato davvero non esserci, in quella settimana sarò all'isola d'elba... un pre-buon escursione e tante belle cose in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alibella Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Iscritta oggi, temo di essere in ritardo ... D'altra parte non vedo il programma, visti i commenti immagino che sia tutto a base di conferenze e dibattiti, viste le presenze immagino che sia più o meno tutto in inglese, e già mi è ostico il ragnese, figuriamoci l'inglese .... Mi piacerebbe partecipare (assistere) a qualche mostra dove poter vedere i bellissimi cuccioli sul campo, ma immagino che sia chiedere troppo! Vabbè, arrivo domani a Milano, mi resterebbe solo dopodomani. Sospiro e mi rassegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati