The_Reaper Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ragazzi, portare in un'unica vettura Oolong e Eddy X sarà un'esperienza indimenticabile. ahahah pier ti ringrazio non immagini quanto della disponibilità Disponibilità? Mi servite solo per collarmi la benza, mocciosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ragazzi, portare in un'unica vettura Oolong e Eddy X sarà un'esperienza indimenticabile... Ragazzi, se nessuno li vuole me li piglio io. [briviiiiido ] Tanto da Milano ci passo... basta che si facciano vivi nel pressi della tangenziale. Il messaggio vale per tre. Ho tre posti, comodi, forse quattro. Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ragazzi, portare in un'unica vettura Oolong e Eddy X sarà un'esperienza indimenticabile. ahahah pier ti ringrazio non immagini quanto della disponibilità Disponibilità? Mi servite solo per collarmi la benza, mocciosi A proposito di colla... Rimembrando la gita a Parma, direi che io vengo in macchina con te "aggratis" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ragazzi, portare in un'unica vettura Oolong e Eddy X sarà un'esperienza indimenticabile. ahahah pier ti ringrazio non immagini quanto della disponibilità Disponibilità? Mi servite solo per collarmi la benza, mocciosi A proposito di colla... Rimembrando la gita a Parma, direi che io vengo in macchina con te "aggratis" Eccellente, mi serve giusto una signora di mezza età che abbia esperienza con i bambini (qui scatta il ban ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Beh mezza età non proprio.... ne ha 97 di anni... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Eccellente, mi serve giusto una signora di mezza età che abbia esperienza con i bambini smile.gif (qui scatta il ban ph34r.gif ) Questi giovinastri di oggi non hanno davvero rispetto... The Reaper, stai attento alla MIA falce! (non c'è il ghigno satanico?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Eccellente, mi serve giusto una signora di mezza età che abbia esperienza con i bambini (qui scatta il ban ) Questi giovinastri di oggi non hanno davvero rispetto... The Reaper, stai attento alla MIA falce! (non c'è il ghigno satanico?) Attenta tu, io ho amici influenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Nessuno dalle parti di Bologna??? Io vengo in treno, ma se qualcuno andasse in macchina uno dei due giorni pago volentieri metà benzina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 io dovrei riuscire a venire sabato, salvo complicazioni dell'ultima ora... sarò comunque riconoscibile per il lardo di foresta! a proposito sarà possibile entrare con lui senza scatenare le ire della sorveglianza?? lo sapete che senza il lardo io non mi muovo :rolleyes: :rolleyes: salutoni a tutti cris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Nessuno dalle parti di Bologna??? Io vengo in treno, ma se qualcuno andasse in macchina uno dei due giorni pago volentieri metà benzina! Io ci vado in macchina (e per ora sono da solo) al 100% e dovrei fare la Bologna-Padova, se ti interessa mi puoi contattare..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 allora ragazzi,siete pronti?? preparatevi sabato,perchè voglio vedervi tutti!!!!ihhihihihi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Presente anch'io sabato con la "posse" di Entoforum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Io arrivo sabato per pranzo e mi fermo fino al primo pomeriggio della domenica... Se qualcuno ha necessità di un passaggio, faccio la Torino-Milano e poi da Milano, Bergamo, Brescia, Padova, Vicensa, Rovigo... Dovrei avere tre posti liberi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati