Onji Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 facciamo l'appello: Chi ci verrà sicuramente? Chi forse ci verrà? Chi vorrebbe venire ma non ha il mezzo? (che magari troviamo una soluzione per i passaggi in macchina) inoltre: dato che oltre i soliti piv, ci saranno i soliti neo sub-piv, ci inventiamo un segno di riconoscimento tipo con numero su un bigliettino da mettersi sul petto? Poi ognuno ha la sua lista con la corrispondenza numero=aracnofilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 ps: per la domanda numero tre...io sono automunito e sono di Cento (FE), ho 3 posti liberi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Io dovrei esserci entrambi i giorni, e mi porterò dietro Oolong, anche se lui non lo sa ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 io cercherò d'esserci il sabato...con le primizie!! eh he, domenica sarò occupato in altre vicende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 io sarò giu sabato 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Io non ho bisogno di nessun numero di riconoscimento. Sarò quella con la crocchia di capelli bianchi, il girello e la cornetta per sentire meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 io portero' come me mia nonna, anch'ella crocchia di capelli bianchi, girello e cornetta per sentire meglio, appassionata di Migali! Rischiamo di fare confusione...propendo ancora per il numero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 io ovvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 io portero' come me mia nonna, anch'ella crocchia di capelli bianchi, girello e cornetta per sentire meglio, appassionata di Migali!Rischiamo di fare confusione...propendo ancora per il numero! Così si faranno compagnia.. Io ci sarò entrambi i giorni Comunque sono d'accordo con cato; non facciamo come a cesena che molta gente di arac non si è incontrata perchè non conosceva di vista le persone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Comunque sono d'accordo con cato; LoooL, conosci gia' il mio diminutivo. CMNQ in questi giorni provvederò a creare qualcosa di carino, un bel disegno ragnofilo ovviamente, pensavo con uno spazio bianco dentro per potervi scrivere il nick di aracnofilia. Da stampare, compilare e appiccicare ben in vista. per blackggrammigna : tu come intendi arrivare a Rovigo? Se sei appiedato io posso passare da Ferrara Nord (mi pare che abiti da quelle parti, no?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Ciauz, io purtroppo saprò solo all'ultimo se riuscirò a venire. Bellina l'idea del nick sul bollino aracnofilo da attaccare alla maglietta..l'anno scorso il migdaniano aveva pensato di fare le magliette, ma era troppo elaborata come cosa..comunque Erigo era stato riconosciuto lo stesso, ghghgh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 comunque Erigo era stato riconosciuto lo stesso, ghghgh Anubis: "aria, quello lì è da un po' che ci segue..." aria:"ma chi?!" Anubis: "quel ragazzo lì, ci sta dietro da un po'...secondo me, è Enrico" aria: "beh, cosa facciamo? e se poi non è lui?" Mig:"dai, dai! vado io!" Mig: "MA CHE SEI ERIGO????" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 comunque Erigo era stato riconosciuto lo stesso, ghghgh Anubis: "aria, quello lì è da un po' che ci segue..." aria:"ma chi?!" Anubis: "quel ragazzo lì, ci sta dietro da un po'...secondo me, è Enrico" aria: "beh, cosa facciamo? e se poi non è lui?" Mig:"dai, dai! vado io!" Mig: "MA CHE SEI ERIGO????" MITICOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 io credo proprio che verrò, visto che a settembre prossimo molto probabilmente il mio coinquilino aracnofobico cambia casa, quindi ho bisogno di un bel giro di ricognizione per essere pronto per la prossima fiera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 per blackggrammigna :tu come intendi arrivare a Rovigo? Se sei appiedato io posso passare da Ferrara Nord (mi pare che abiti da quelle parti, no?) pensavo in macchina visto gli orari che avrò per via del bimbo , ma ci si può accordare per fare una sola auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati