The_Reaper Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ora sappiamo chi è e che non è un bot uscito male!ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Eddy complimenti... Sono contenta per te :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Si avvicina la corsa alla presidenza del consiglio...E...Moderatore a vita su ogni forum italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Io purtroppo non ti conosco, ma mi congratulo con te per aver raggiunto questa meta....anche se penso che per quanto ruguarda la redazione delle schede degli artropodi sia molto più importante aiutare a crescere e costruire un sito specifico come questo, che un sito che li tratta in maniera più generica. La mia è solo un opinione, nessuna critica......congratulazioni comunque..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 10 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 altra notizia: non sono più moderatore di quel forum e neanche utente...mi sono fatto eliminare io vista la organizzazione molto pessima del forum e la maleducazione del webmaster Lorenzo! per evitare polemiche e discussioni varie chiedo ai moderatori di chiudere questo topic e di non pensarci più! Grazie. Eddy X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 altra notizia: non sono più moderatore di quel forum e neanche utente...mi sono fatto eliminare io vista la organizzazione molto pessima del forum e la maleducazione del webmaster Lorenzo! per evitare polemiche e discussioni varie chiedo ai moderatori di chiudere questo topic e di non pensarci più! Grazie. Eddy X ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 10 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ho detto niente polemiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 non è il caso di adirarsi, ti saresti dovuto arrabbiare se avessi veramente polemizzato i miei puntini di sospensione stavano ad indicare confusione...spunti fuori con questo topic tutto entusiasta (anche da parte nostra) e poi ci vieni a dire che te ne sei andato di punto di bianco?..capisci che un po' di meditazione è lecita...io mi sono iscritto in quel forum solo per te e poi tu stacchi...bho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 10 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ho capito ma guarda l'organizzazione del forum...penosa! e pure parlando di Lorenzo...direi non molto cortese! ho sentito che molti forum di terrariofilia parlano molto male di rettilandia.org...vabbè dai,lasciamo stare e chiudiamo sto topic il prima possibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Eddy ma perchè scrivi sempre :"topic chiuso"! (Oppure altre varianti che esprimono lo stesso concetto). E' come se tu voglia evitare domande.. ma so che non è cosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Eddy ma perchè scrivi sempre :"topic chiuso"! (Oppure altre varianti che esprimono lo stesso concetto). E' come se tu voglia evitare domande.. già...forse si confonde e pensa di essere moderatore anche qui.... (dio ce ne scampi.. )..e poi non so com'è...ma quel discorso sul "mi sono fatto cancellare"..........mi sa tanto di uva acerba per la povera volpe...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ok... la prima avventura di Eddy come moderatore è gia finita... Mi spiace... Ma ora direi basta commenti, per favore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Concordo con Matteus e aggiungo un pensierino. Eddy è giovane, è stato mazziato a dovere e -diamogliene atto- ha resistito quel tanto da essere entrato nel giro dei super-mega-fanta-micro-pivelli di Aracnofilia. Percui è di fatto un membro del forum di Aracnofilia. Certo, tutti gli Aracnofili sono oggetto di scherzi (Lo sono stati i grandi del forum - ancor più lo possono essere i pivelli e i micro-pivelli). MA senza che sia una presa di mira. Altrimenti si cadrebbe nell'attacco personale e scattano le legnate per tutti. Aracnofili avvisati, mezzi salvati. Matteo PS per EDDY: Caro Eddy, a volte le tue uscite sono davvero da sbellicarsi. Cerca di comprendere che qui si scherza (non siamo un'agenzia di pompe funebri) e non te la prendere quindi troppo. Cerca di fare interventi più costruttivi, più ragionati e piano piano diventerai sempre meno piv. Non ti preoccupare per l'età. Pensa invece che uno dei piv per eccellenza, con noi da quando era giovanissimo ha poi fondato l'Associazione ed è oggi una delle colonne portanti di Aracnofilia. Ispirati a lui, anche se oggi sembra inarrivabile. Vedrai che crescerai in modo esponenziale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati