lollignos Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 buona domenica a tutti.....volevo solo precisare 2 cosine.....allora,sentirmi dire da eddyx che il forum manca di organizzazione e' come sentirsi dire da un toro a 4 teste che sei cornuto!un bimbo di 14 anni che appena viene fatto mod(giusto per riempire qualke sezione del forum appena aperto da 2 giorni) non puo proprio permettersi di parlare su organizzazioni di forum o cose simili,inoltre appena divenne membro lo informai che era vietato prendere schede da altri siti e incollarle nelle sezioni del mio forum ....dopo 30 minuti ecco come per magia apparire una scheda su migale che era la brutta copia stracciata e tirata fuori dal secchio dell'immondizia presa da qui.....e li son stato zitto.......poi dopo 2 gg viene fuori dicendo ...mah ..sto sito fa pena,non c'e' nessuno...ripeto che era appena stato aperto da 2 giorni....io nn ho risposto male a nessuno ed ora collaboro con persone assai valide non pivelli scrausi come eddyx....non capisco come mai viene detto che io sono scortese...credo che chiunque possa dire il contrario....gia il fatto che ho reso mod eddyx fa capire la mia bonta' d animo per i piu svantaggiati per lo meno.....comunque sia,io non ho mai parlato male di nessun altro forum,anzi li rispetto moltissimo poiche stan su da molto piu tempo di me...so solo ke pian piano rettilandia diverra' un forum ben popolato,e gia siamo sulla retta via e aggiungo che ci sono sezioni molto particolari e simpatiche dove imparare molte cose e anche delle sezione con dei gioki molto carini.... vorrei anche aggiungere nei links questo forum,che amo da quando ne sono diventato utente,e sperare nello stesso servizio pubblicitario.....io voglio solo stare in compagnia condividere la mia passione sugli animali,a sangu freddo o caldo che siano.... sentirmi dire certe cose da eddyx mi fanno una rabbia che non vi dico,proprio perche un piccolo sfigato come lui che dice che una cosa e brutta e manca di organizzazione e' il colmo......caro eddyx mi hai anche bloccato in msn...come se prima mi ti filassi...povero tonto .....mi hai fatto solo un favore cosi quando ti connetti scrivendo quelle frasi stupide non devo nemmeno piu leggerle..... scusate il piccolo sfogo...non volevo mancare di rispetto ...ma quando ci vuole ci vuole !!!! bimboeddyx impara a non parlare se quel che hai da dire non e' vero o non ha senso! fai piu bella figura fidati di me....ora puoi dire che son scortese...prima non lo son mai stato anzi....ti ho sempre trattato con i guanti come faccio con tutti i miei collaboratori.,... LEVATEVI UNO SFIZIO...PASSATE SU RETTILANDIA.ALTERVISTA.ORG E DITEMI SE E' UN SITO CON SEZIONI STUPIDE E SE MANCA DI ORGANIZZAZIONE(E CONSIDERATE CHE SIAMO APERTI SOLO DA 2 MESI )......l'unica sezione mal messa e' quella did eddyx...che dopo esserci passato lui nessuno ci ha voluto piu mettere piede...questo vi fa capire tutto!....non trovo uno serio che sapendo che li ci e' stato il superallevatore di aracnidi eddyx si accolli di fare il mod di quella sezione!!!!!! datto questo,mi faccio una risata alla faccia dello sfigato che e'...huahauahuahauhauahauhauhauahuahauhauhauhauhauahua! e ti auguro di rimanere con la convinzione di essere un bravo qualunquofilo......il mio consiglio e' :vai a nanna e svegliati quando sarai piu grande e onesto con gli altri buona giornata a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 svegliati quando sarai piu grande e onesto con gli altri approposito.... io sto ancora aspettando.. visto che non reagisci alle mie e-mail o messaggi privati e su msn mi avrai sicuramente bloccato. aspetto ancora una settimana.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 La net-educazione caro Lolli è cosa poco diffusa ovunque . Lo dimostra pienamente EddyX che però ha 14 anni e pure tu non scherzi, visto che non ti sei nemmeno preso la briga di leggere le nostre regole (lo stile di scrittura tipo SMS è vietato da sempre qui, per non parlare delle polemiche personali). Comunque sia, prendiamo atto della tua precisazione. Per quanto riguarda la discussione in generale, sinceramente, a questo forum importa poco cosa capita negli altri, e visto che sta' storia è diventata un flame inutile (e che non centra nulla con Aracnofilia), allora... TOPIC CHIUSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati