Jump to content

NOTIZIONA!!

Eddy X
 Share

Recommended Posts

Amici,

devo darvi una grande notizia: grazie a Lorenzo di Aracnofilia sono riuscito a diventare uno dei primi moderatori della sezione "Aracnidi" nel nuovo forum aperto da poco: Visita il mio sito

spero che qualcuno di voi interessato mi aiuti in questo lavoro diventando moderatore insieme a me di questa sezione,poi chi vuole ci sono tante altre sezioni!

dai ragazzi,aiutatemi a riempire il forum di Rettilandia.org;il vostro aiuto serve!!

ps: ricordo che Lorenzo è il webmaster del forum!

Ciauzzz,Eddy :lol:

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eddy, la prossima volta per favore scrivi GIA' NEL TITOLO DEL TOPIC in quale forum ti hanno assegnato moderatore perché avevo appena sbarrato gli occhi ( :lol: ) al pensiero di vederti moderatore di Aracnofilia :lol:

Ve lo immaginate?

siete proprio dei maleducati! ;) :angry:

TOPIC CHIUSO!

Lol

A parte gli scherzi, un in bocca al lupo al nuovo forum e al suo glorioso neo-moderatore! :D

grazie a tutti ragazzi!! :lol: voglio che qualcuno di voi mi aiuti se vuole nel lavoro di moderatore nella sezione "Aracnidi" e cercate di iscrivervi in molti!! se volete info su come diventare moderatore di una sezione chiedete a Lorenzo (lollignos)....ISCRIVETEVI NUMEROSI!!!

Eddy si è già messo al lavoro preparando la prima scheda d' allevamento inerente alla B. emilia.

Non so perchè ma mi pare di averla letta da qualche altra parte mah :wub:

http://rettilandia.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=3

Il link per chi volesse leggerla.....

mi permetto di riportare alcuni tratti della scheda

Habitat: Vive in zone molto aride
una sua caratteristica è quella di avere una striscia nera sul prosoma
a me,anche durante le pulizie,non mi è mai capitato che sparasse peli urticanti dall'addome

la genuinità della scheda è inconfondibile , sono certo che eddy non si è "ispirato" ad altri testi :wub:

mi permetto di riportare alcuni tratti fondamentali della scheda
Habitat: Vive in zone molto aride
una sua caratteristica è quella di avere una striscia nera sul prosoma
a me,anche durante le pulizie,non mi è mai capitato che sparasse peli urticanti dall'addome

la genuinità della scheda è inconfondibile , sono certo che eddy non si è "ispirato" ad altri testi :huh:

quoto in pieno :wub: !!!stra d'accordo con oolong...anche se effettivamente qualche spunto che non mi è del tutto nuovo c'è :blink: .....eheh..

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.