Eddy X Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 Amici, devo darvi una grande notizia: grazie a Lorenzo di Aracnofilia sono riuscito a diventare uno dei primi moderatori della sezione "Aracnidi" nel nuovo forum aperto da poco: Visita il mio sito spero che qualcuno di voi interessato mi aiuti in questo lavoro diventando moderatore insieme a me di questa sezione,poi chi vuole ci sono tante altre sezioni! dai ragazzi,aiutatemi a riempire il forum di Rettilandia.org;il vostro aiuto serve!! ps: ricordo che Lorenzo è il webmaster del forum! Ciauzzz,Eddy Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 Ottimo acquisto VOGLIAMO EDDY MODERATORE EDDY EDDY EDDY EDDY !!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidermorfeo Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 Oddio mio Eddy moderatore questa è l'ultima notizia per chiudere la giornata e continuare a credere che il mondo gira al contrario :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 Oggi moderatore domani autore di qualche enciclopedia sulle migali e dopo domani noto allevatore di fama internazionale... EDDY EDDY EDDY EDDY EDDY !!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giordi Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 Eddy ora ti manca la candidatura a presidente del consiglio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 MITICO!!!! PROSSIMA TAPPA, IMPERATORE DEL MONDO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 WOOOOW..!!! CHE INVIDIA EDDY!.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 Eddy, la prossima volta per favore scrivi GIA' NEL TITOLO DEL TOPIC in quale forum ti hanno assegnato moderatore perché avevo appena sbarrato gli occhi ( ) al pensiero di vederti moderatore di Aracnofilia Ve lo immaginate? siete proprio dei maleducati! TOPIC CHIUSO! Lol A parte gli scherzi, un in bocca al lupo al nuovo forum e al suo glorioso neo-moderatore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted November 1, 2007 Report Share Posted November 1, 2007 Eddy, stai facendo carriera, complimenti! Meglio che mi tengo ben stretto il mio posto di moderatore qui ad Aracnofilia, altrimenti potresti portarmelo via. Ste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy X Posted November 1, 2007 Author Report Share Posted November 1, 2007 grazie a tutti ragazzi!! voglio che qualcuno di voi mi aiuti se vuole nel lavoro di moderatore nella sezione "Aracnidi" e cercate di iscrivervi in molti!! se volete info su come diventare moderatore di una sezione chiedete a Lorenzo (lollignos)....ISCRIVETEVI NUMEROSI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anubis Posted November 1, 2007 Report Share Posted November 1, 2007 Azz, sarà geloso il Grotto! Complimenti Eddy, in bocca al lupo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted November 1, 2007 Report Share Posted November 1, 2007 ......mah...... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Eddy si è già messo al lavoro preparando la prima scheda d' allevamento inerente alla B. emilia. Non so perchè ma mi pare di averla letta da qualche altra parte mah http://rettilandia.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=3 Il link per chi volesse leggerla..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 mi permetto di riportare alcuni tratti della scheda Habitat: Vive in zone molto aride una sua caratteristica è quella di avere una striscia nera sul prosoma a me,anche durante le pulizie,non mi è mai capitato che sparasse peli urticanti dall'addome la genuinità della scheda è inconfondibile , sono certo che eddy non si è "ispirato" ad altri testi Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 mi permetto di riportare alcuni tratti fondamentali della schedaHabitat: Vive in zone molto aride una sua caratteristica è quella di avere una striscia nera sul prosoma a me,anche durante le pulizie,non mi è mai capitato che sparasse peli urticanti dall'addome la genuinità della scheda è inconfondibile , sono certo che eddy non si è "ispirato" ad altri testi quoto in pieno !!!stra d'accordo con oolong...anche se effettivamente qualche spunto che non mi è del tutto nuovo c'è .....eheh.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts