Vai al contenuto

E' morto Ilic Farabegoli


Messaggi raccomandati

Cari Amici,

 

poche parole - davvero non ne esistono in queste situazioni - per darvi una notizia terribile.

 

Ilic è morto ieri, 19 settembre 2007

 

Siamo tutti attoniti per una notizia così triste, inaspettata, impossibile da accettare.

Ilic per tutti noi è stato un Padre (nel vero senso della parola) e un Amico dal cuore d'oro, sempre pronto a dare una mano, a dire la parola giusta al momento giusto, a mettere tutto a posto con una battura e un sorriso. Ilic è stato, e sarà sempre, una delle persone più straordinarie che si possa avere la fortuna di incontrare e di apprezzare. E nonostante oggi la tristezza pare possa sopraffarci, è di grande consolazione per tutti noi l'onore di poter dire "eravamo amici".

 

Grazie Ilic per questi preziosi anni di Amicizia. Ti vogliamo un mondo di bene e ci mancherai tantissimo "Nonno", Dio solo sa quanto ci mancherai.

 

Tutta Aracnofilia, tutto il Consiglio, insieme a tanti vecchi amici di indimenticabili serate insieme qui, si stringono alla famiglia.

 

Matteo

con tutto il Consiglio Direttivo di Aracnofilia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rispondo come su altri forum:

 

Non ho parole che fanno giustizia a quello che mi passa per la testa....

so solo che Ilic era una persona più che squisita... lo conoscevo piu tramite telefono che dal vivo.

sempre disponibile, sempre gentile e paziente... era una fonte infinita sapeva di tutto e di più.....

una sola cosa so:

 

DIO SI CHIAMA I MIGLIORI TROPPO PRESTO CON SE!!!!!

CI MANCHERAI TANTO "NONNO"...

NON SEI ANDATO... PERCHE' NEI NOSTRI RICORDI E CUORI CONTINUI A VIVERE.....

CI RIVEDREMO!!!!!

 

Un abbraccio enorme alla famgilia

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile dire che malgrado non lo conoscessi appena ho letto il titolo del topic sono morto io...

ho pensato che fosse uno scherzo , come i tanti che gli erano relativi...e invece la cruda realtà...

avrei voluto conoscerlo di persona , glielo avevo scritto persino nel post scriptum degli auguri..,sono veramente dispiaciutissimo per la notizia e porgo le più sincere condoglianze alla famiglia del mitico Nonno...

Addio grande uomo di scienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne va una persona che ha sofferto come poche, che quotidianamente vedeva soffrire e morire i suoi pazienti, tornava a casa e trovava la forza e la presenza di spirito di scherzare con ragazzi che avevano 30 anni meno di lui. Mi ha insegnato tante cose, su tante altre ho discusso con lui in maniera straordinariamente costruttiva, e ho condiviso con lui momenti di ilarità estrema. Si firmava "uno stracchino è per sempre" facendo arrabbiare Claudio Arnò... questo era il nostro Ilic, scientifico e scanzonato, sempre presente, sempre dsposto a mettersi sullo stesso piano di chiunque avesse di fronte.

Addio nonno, addio amico e maestro, sto riguardando la foto scattata nel giorno in cui abbiamo fondato l'Associazione e sto piangendo come una fontana, sono passati meno di quattro anni e abbiamo perso due persone che definire importanti sarebbe a dir poco riduttivo.

Sta a noi dimostrare che il tuo esempio sarà sempre nelle nostre menti, sei stato una persona eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "Nonno"...

Ho conosciuto questa persona solo da ciò che era in grado di esprimere, a livello di idee e di conoscenze, su questo forum.

I post che han preceduto il mio, e quelli che lo seguiranno, hanno in comune una grande ammirazione per questa persona che purtroppo ora non c'è più. Non posso che trovarmi d'accordo in tutto ciò.

Mi aggrego al dolore, il dispiacere è veramente tanto.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto il piacere di conoscere una persona di tanto spessore e simpatia e di questo (egoisticamente) sono molto dispiaciuto....

 

Faccio le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia...

 

"Nonno" ho imparato tantissimo leggendo i tuoi post..... Mancherai tanto anche a me....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo alle condoglianze ed al dolore di tutti voi per questa triste perdita,con l'amarezza e il rammarico di non averlo conosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho letto non ci volevo credere...

 

mi mancherai Ilic...

 

 

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ha detto Daniele, e pensavo fosse uno scherzo... Lo conosco soltanto dai suoi post sul forum :lol: , e mi dispiace tanto, credo sia una gran bella persona... io sono convinta che le persone a cui vogliamo bene non se ne vanno mai via... condoglianze alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

Davvero non ho parole... so solo che mi mancherà, qui come su altri forum in cui ci si incrociava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..