Patrick Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Auguroni Ilic!!! :rolleyes: Ah ma lo stracchino che centra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Grazie amici! Sono tornato oggi dalle troppo brevi ferie..... Un abbraccio a tutti! (riguardo allo stracchino, è una lunga e vecchia storia...... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Auguri anche da parte mia..! ps: bono lo stracchino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Tanti auguri Ilic!!! PS: La famosa storia dello "stracchino nonno Gildino" è questa... http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...&hl=gildino Peccato che la foto non si veda più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Auguri Nonno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Sottoscrivo gli augurissimi al super-nonno! Non per niente nato lo stesso giorno di De Niro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 AUGURISSIMIIIIIIIIIIII BUON COMPLEANNO !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 AUGURISSIMI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 I miei migliori auguroni (in ritardi purtroppo, ero in vacanza...) al grande nonno di tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 I miei arrivano ancora più in ritardo!!! Perdonami, glorioso nonno, avversario di contese scherzose e amico frat... pat... NONNERNO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Purtroppo, come tutti gli anni, ho il mio mese di litigi con la linea adsl da fare... Augurissimi Nonno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Tanti cari auguri nonno Ilic......Anche se in ritardo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 AUGURI!!! IN RITARDISSIMO! LOL non mi ero accorto di aver già risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati