Gamberone Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Il nano corridore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Belle foto Luigi! io a volte ancora rimpiango la mia fedele bridge... versatilissima e comoda! però passando ad una reflex ci si accorge che la differenza nella qualità delle immagini è davvero grande, anche con reflex non professionali di media fascia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Il nano corridore.... Speedy Gonzales Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Se mi decido, cosa mi consigliate? Nikon o Canon? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Ma si ho capito qual è! Andavo a memoria! Mi ricordo ancora quando Carlo mi diceva che era uno dei modi per distinguerlo da Pritha facendolo correre! Non mi ricordo il nome XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Non mi so decidere. Mi dispiace rinunciare alla fungibilità della bridge, al peso e al l'ingombro contenuti ........ Però ci penso spesso. Comunque, anche questa non è male ...... Luigi, se cerchi compattezza vai su una Olympus em10 con zuiko 60 mm. La soluzione più compatta e versatile, con una qualità straordinaria che puoi trovare. Il problema è il prezzo. Al massimo puoi andare anche su una em5 versione vecchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Il prezzo corpo + obiettivo, se ho capito bene, sta intorno al migliaio di euro. Ma sicuri che Olympus è meglio delle due marche leader? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Non farmi sti discorsi che ti strozzo Non farti fregare dai "marchi".Guardati alcuni esempi qua: https://www.flickr.com/search/?text=olympus%20e%20em10 questo scatta con oly:http://mirrorlessmacro.blogspot.it/ https://1.bp.blogspot.com/-BzbbVsmYbVQ/V6gOFuHVJPI/AAAAAAAABek/RbwinJR4HywUQAZgi8rP7XeJq7FKQGI6wCLcB/s1600/Ctenidfloweri2_endaurompin.jpg Direi che la qualità, determinata dal fotografo che sa usare i propri mezzi, non manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Ma sicuri che Olympus è meglio delle due marche leader? Attento Luigi, non farti fregare dalle attrezzature della Casio. Son macchine fotografiche che se le regalano nei fustini del Dash è già tanto... Giusto i fans incompetenti le possono consigliare Non farmi sti discorsi che ti strozzo Ecco appunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Le foto che mi hai indicato, Enrico, sono belle, ma bisognerebbe vederle a confronto con quelle di una Canon o una Nikon fatte nelle stesse condizioni. La mia impressione è che siano belle anche perché è stata usata un'illuminazione molto buona, probabilmente con vari flash e diffusori. Tieni presente che le mie sono fatte col flash incorporato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Ma si ho capito qual è! Andavo a memoria! Mi ricordo ancora quando Carlo mi diceva che era uno dei modi per distinguerlo da Pritha facendolo correre! Non mi ricordo il nome XD Giusto per farti dormire la notte te lo dico io: Oecobius sp. !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Giovane femmina di Phidippus regius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 bellissima fede! Dario.... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Cyriopagopus minax (ex Haplopelma) Juvenile o maschio? Chi vivrà saprà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Che sarà sarà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati