Eddy X Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 foto precedenti sistemate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ora delle nuove: Lasiodora parahybana Brachypelma emilia Brachypelma vagans http://img227.imageshack.us/img227/5568/immagine016bz5.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ok..ora c'è solo da migliorare la qualità delle foto...ma questo dipende dal fotografo !!la prossima volta cerca di immortalare direttamente l'animale magari,senza quel guazzabuglio di scatole e scatolette varie che si riflettono e tolgono nitidezza all'immagine ciao PS:ah..complimenti davvero spiderling,sia per le foto che per i ragni!!l'Ephebopus è stupendo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Più che altro Eddy e anche altri cerchiamo di mettere immagini un pò più leggere ! non è simpatico stare ad attendere che si carichino immagini di tali proporzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Più che altro Eddy e anche altri cerchiamo di mettere immagini un pò più leggere ! non è simpatico stare ad attendere che si carichino immagini di tali proporzioni Infatti, son in Puglia e con la 56k ci ho rinunciato dopo 3 secondi a veder ste foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Brachypelma vagans Immagine 1 Immagine 2 Lasiodora parahybana Immagine 3 Immagine 4 Caro Eddy x ho proveduto all'alleggerimento del forum riducendo le TUE immagini a dei link visto che queste come le precedenti e come altre che hai messo sono spropositatamente enormi e non permettono una visualizzazione fluida a tutti gli utenti del forum, perfavore la prossima volta regolati ImageShack permette di insesisre immagini apposta per i forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Eddy, accendi la luce in casa quando fai le foto... Oltre ad essere a mio avviso foto ancora pesanti, io riesco a scorgere solo una macchia nera non definita e definibile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 lo so nick,non c'è bisogno che me lo ricordi di farle di giorno :rolleyes: (io avevo la luce accesa )... scusate,ma come faccio a diminuirle di grandezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 scusate,ma come faccio a diminuirle di grandezza? Io di solito apro l'immagine con Paintbrush e la riduco lì. Menù IMMAGINE -> ALLUNGA/INCLINA (dove metti ad esempio 50%-50% e l'immagine ti si dimezza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 ah! e con ImageShack non potrei ridurle di grandezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Si, devi spuntare l'opzione "resize image" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Holconia insignis mezzora circa dopo aver completato la muta (forse l'ultima) Esemplare subadulto di Pisaura mirabilis e femmina adulta di Zoropsis spinimana alle prese con Blatta lateralis... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Signore e signori, ammirate la fierezza del mio sling di Dolomedes fimbriatus Un grazie sincero ad Anto, Mara e Daniele per aver fatto sì che questo gladiatore in miniatura arrivasse sin dentro camera mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 BELLISSIME FOTO PIER!! Soprattutto quella su Zoropsis.! A breve posterò le foto del mio maschio di Dolomedes fimbriatus in immersione <_> Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 A breve posterò le foto del mio maschio di Dolomedes fimbriatus in immersione mi raccomando eh..chè siam curiosi... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati