Vai al contenuto

le foto piú belle

Zalix

Messaggi raccomandati

Premettendo che la foto è di Oolong, ecco a voi un concentrato di violenza e bestialità racchiuso in 5 mm scarsi bodylenght...

Ovvero Pardosa sp. (Lycosidae) alle prese con una Blatta lateralis di 1 cm che fino a ieri credeva nel motto "Le Dimensioni Contano" (Godzilla docet :)).

A voi la scena più impressionante... :rolleyes:

immagine613desktopnv9.jpg

Il made in Italy non delude mai... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ovvero Pardosa sp. (Lycosidae) alle prese con una Blatta lateralis di 1 cm che fino a ieri credeva nel motto "Le Dimensioni Contano" (Godzilla docet :D).

Il made in Italy non delude mai... :lol:

BELLISSIMO!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero spettacolare complimenti!!!!il primo piano dei cheliceri della pedrosa che affondano nella blatta è roba da national geografic..complimenti al realismo fotografico di oolong ragazzi.. :lol: !! quanto al maschione di tegenaria già protagonista in un altro topic degno di un'agenzia matrimoniale :D , è effettivamente troppo simpatico..anche se secondo me ha l'aria un pò imbronciata perchè è in cerca e si sente solo..ti tocca sbrigarti ad accontentarlo Reap..!!!ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo piano dei cheliceri della pedrosa

Oddio, veloce è veloce, ma in motoGP non ci corre ancora... :) :)

quanto al maschione di tegenaria già protagonista in un altro topic degno di un'agenzia matrimoniale :D , è effettivamente troppo simpatico..anche se secondo me ha l'aria un pò imbronciata perchè è in cerca e si sente solo..ti tocca sbrigarti ad accontentarlo Reap..!!!ciao :D

Stiamo lavorando per lui... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :) ahahahahahahahah!!!oddio..povero me..eh si che lo dico sempre che ad una cert'ora sarebbe meglio dormire e basta..!!!!vabbè ma hai visto mai che mi diventa il primo ragno centauro.. :D !!!non si può mai dire .. !! bene sono contento..basta che mi tieni informato su eventuali sviluppi per il nostro scapolone..ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Il made in Italy non delude mai... :blink:

Posto una nuova conferma visiva all'affermazione qua sopra... :rolleyes:

La "solita" Blatta lateralis che soccombe lentamente alla presa di un giovane esemplare di Zoropsis spinimana (1 cm bodylenght).

zoropsisvsblattaiv6.jpg

Non vi dico l'agguato fulmineo dalla parete al substrato quante soddisfazioni mi ha dato, roba da Alien 3. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,
fino ad ora non ho voluto mettere foto visto il titolo...però per dare un pò di maggiore visibilità alle nostre specie ho deciso di mettere anche io due foto...al massimo non verranno commentate!(o me le cancellate?! ;) )

2016_06_07-17_19_21_d3f1b.jpg

​​

2016_06_07-17_19_26_acb0b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

fino ad ora non ho voluto mettere foto visto il titolo...però per dare un pò di maggiore visibilità alle nostre specie ho deciso di mettere anche io due foto...al massimo non verranno commentate!(o me le cancellate?! ;) )

Io direi che si addicono perfettamente al titolo del topic! :)

La prima è stupenda... :(

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lampropelma violaceopedes

lampropelma2ec6.jpg

Avicularia geroldi

geroldi1lh4.jpg

Ephebopus murinus

emurinus7qj6.jpg

sakuti

Z