The_Reaper Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Premettendo che la foto è di Oolong, ecco a voi un concentrato di violenza e bestialità racchiuso in 5 mm scarsi bodylenght... Ovvero Pardosa sp. (Lycosidae) alle prese con una Blatta lateralis di 1 cm che fino a ieri credeva nel motto "Le Dimensioni Contano" (Godzilla docet ). A voi la scena più impressionante... :rolleyes: Il made in Italy non delude mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Ovvero Pardosa sp. (Lycosidae) alle prese con una Blatta lateralis di 1 cm che fino a ieri credeva nel motto "Le Dimensioni Contano" (Godzilla docet ).Il made in Italy non delude mai... BELLISSIMO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 davvero spettacolare complimenti!!!!il primo piano dei cheliceri della pedrosa che affondano nella blatta è roba da national geografic..complimenti al realismo fotografico di oolong ragazzi.. !! quanto al maschione di tegenaria già protagonista in un altro topic degno di un'agenzia matrimoniale , è effettivamente troppo simpatico..anche se secondo me ha l'aria un pò imbronciata perchè è in cerca e si sente solo..ti tocca sbrigarti ad accontentarlo Reap..!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 il primo piano dei cheliceri della pedrosa Oddio, veloce è veloce, ma in motoGP non ci corre ancora... :) quanto al maschione di tegenaria già protagonista in un altro topic degno di un'agenzia matrimoniale , è effettivamente troppo simpatico..anche se secondo me ha l'aria un pò imbronciata perchè è in cerca e si sente solo..ti tocca sbrigarti ad accontentarlo Reap..!!!ciao Stiamo lavorando per lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 ahahahahahahahah!!!oddio..povero me..eh si che lo dico sempre che ad una cert'ora sarebbe meglio dormire e basta..!!!!vabbè ma hai visto mai che mi diventa il primo ragno centauro.. !!!non si può mai dire .. !! bene sono contento..basta che mi tieni informato su eventuali sviluppi per il nostro scapolone..ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ora faccio 2 foto ai miei ragnetti e le posto....solo che non sò come inserirle nella discussione.....Se mi potete aiutare vi ricambio con qualche bella foto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Il made in Italy non delude mai... Posto una nuova conferma visiva all'affermazione qua sopra... :rolleyes: La "solita" Blatta lateralis che soccombe lentamente alla presa di un giovane esemplare di Zoropsis spinimana (1 cm bodylenght). Non vi dico l'agguato fulmineo dalla parete al substrato quante soddisfazioni mi ha dato, roba da Alien 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 15 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Haplopelma spec. "Thailand" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Avicularia spec. "Amazonas purple" Femmina adulta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Accoppiamento in stereo a sinistra Theraposa blondi a destra Avicularia spec. "Amazonas purple" Saluti Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Ciao a tutti,fino ad ora non ho voluto mettere foto visto il titolo...però per dare un pò di maggiore visibilità alle nostre specie ho deciso di mettere anche io due foto...al massimo non verranno commentate!(o me le cancellate?! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Ciao a tutti,fino ad ora non ho voluto mettere foto visto il titolo...però per dare un pò di maggiore visibilità alle nostre specie ho deciso di mettere anche io due foto...al massimo non verranno commentate!(o me le cancellate?! ) Io direi che si addicono perfettamente al titolo del topic! La prima è stupenda... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yurgen Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Spero di non sfigurare troppo..... Yurgen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 il mio spinopalpus :rolleyes: spino e il mio holothele santander Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Lampropelma violaceopedes Avicularia geroldi Ephebopus murinus sakuti Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati