PHERDY83 Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Una selection di foto ben riuscite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 una semplice versicolor ma mi è piaciuta come è uscita la foto... qui naturalmente è rimpicciolita ma a 5 mp mi risulta un ottimo sfondo per il desktop! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Cyriopagopus spec. Blue II l´avevo accoppiata, sembrava andare tutto per il verso giusto. Aveva fatto la muta una settimana prima della fiera di ferrara... poco dopo l´accoppiamento, sta notta purtroppo ha fatto la muta :-( Saluti Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Lampropelma violaceopedes sakuti Z Lampropelma violaceopes... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Heteropoda boiei Femmina spermateca incompleta Maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Henry, sei al momento l'utente più invidiato dal forum. Scherzi a parte, Heteropoda veramente bellissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Grazie pier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 super concordo con Pier!!! wao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Dai che anche le tue bestiacce fanno i numeri... Cyclosternum spinopalpus in avanscoperta, direttamente dalla Julie's room.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Qualche maschietto: Pamphobeteus playtomma Pamphobeteus nigricolor Xenesthis intermedius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ecco la mia Grammostola rosea http://commons.wikimedia.org/wiki/Image:Gr...rosea_young.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Alcune locali invidiose provano a rifarsi: Argiope bruennichi di 12 cm legspan Sempre lei con una Sepiana sepium Un' Hogna radiata Una gigante, con i piccoli sull'addome La splendita Cheiracanthium punctorium E per finire il mio gigante di Zoropsis spinimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Uao...un bruennichi con 12 cm di legspan La più grande che ho mai visto dalle mie parti sarà stata al massimo 6-7 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 veramente complimenti!!bellissimi esemplari!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati