Paolina Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Le foto in natura sono le migliori ma.... quel Cheiracanthium 😍 È così vivida l'immagine che sembra si possa toccare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 @Fede95 Troppo gentile, ma ne devo ancora fare tanta di strada.. nulla di paragonabile a te od al sommo Luigi 😋 In ogni caso utilizzo Olympus, la e-m10 ii con un 12-50 di base. Non mi sono neppure concesso un Raynox ancora 😅 @Paolina Si in effetti è l'unico rispeso in "studio" (o meglio in laboratorio). Si tratta di uno stack di 10 scatti che fusi insieme danno vita ad un immagine con molta profondità di campo. Se cerchi in giro per il web la tecnica del focus stacking rimarrai esterrefatta dallo splendore di alcune immagini (altro che la mia...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 stupende ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Grazie del "sommo", 😊ma io non mi considero un fotografo. Piuttosto un reporter che coglie la scena in natura. Queste sotto non ricordo se le avevo già postate. La memoria non è il mio forte .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 51 minuti fa, elleelle ha scritto: Piuttosto un reporter che coglie la scena in natura. E ti riesce bene! Anche il mio approccio allo fotografia punta a quello, ma con risultati ancora pessimi 😂 Qualche altro scatto di Latrodectus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 altro che pessimi sono stupende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Grazie Fede sono i soggetti a fare tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Hai notato lo Scytodes thoracica che presumibilmente ha predato una formica Messor? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 A questa risoluzione si vede poco, ma il fuoco della foto è proprio su Scytodes. Il presumibilmente lo possiamo togliere P.S. Anche qui, oltre al crop 1:1, ho fatto un piccolo stack di due foto: una con a fuoco Scytodes e l'altra con il fuoco su Messor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Orchestina sp. La foto non è tanto buona, ma il ragno è sul millimetro e si muoveva. . Si vede discretamente la disposizione oculare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Dettaglio del palpo di un maschio di Scytodes thoracica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 E ora un colpo basso. Ci vuole poco per fare bella figura con Nigma walkenaeri ....😉😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 duplicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 3 ore fa, elleelle ha scritto: Ci vuole poco per fare bella figura con Nigma walkenaeri E si, stai giocando sporco! Heterothele gabonensis sling, dettaglio sugli occhioni. Che mi risulta sono gli occhi mediani anteriori più grandi tra i Theraphosidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati