elleelle Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 La tela dell'Agelena si vede che è stata bucherellata dalla pioggia ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Chiedo scusa per le tante foto, ma mi pareva ne valesse la pena. Sono le fasi della muta di un giovane Olios argelasius riprese in data 1-8-2015 in Comune di Santa Teresa Gallura (OT) di notte in una siepe di rovi e macchia mediterranea. Non è stato facilissimo perché dovevo fotografare a mano libera e c'era anche un po' di vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Curioso che, invece di lasciare lì l'exuvia e andarsene, il ragno l'ha presa tra le zampe e ha tagliato il filo facendola cadere a terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Stupende, manuale a Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Il mio ragazzo. .... io adoro questo ragno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Bellissime foto, Luigi! E sempre molto didattiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Favolose!!! Bravo!! E' stupendo il processo di muta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Bellissime Luigi!!! Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 sequenza fantastica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 non c'era neanche da chiedere scusa! bellissima sequenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Bene, adesso vi ammorbo con il mio Nhandu chromatus tutto di nuovo vestito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Sta crescendo bene, vedo! Bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2015 La Parasteatoda tepidariorum che abita nella mia doccia all'aperto, in Sardegna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Hogna radiata che ha predato un suo simile più piccolo, come si intuisce dalla zampetta che sbuca sul lato destro indietro; il resto è stato completamente masticato. Foto fatta di notte in natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati