Henry Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Ti ringrazio Sì devo dire che quella di Saitis è una delle foto più belle che io abbia mai fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Bellissime! il Saitis è PAUROSO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Anche la mia, per essere fatta in natura, non era malaccio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Bella Luigi! Anche le mie sono state fatte in natura, se il giardino può essere considerato tale Come dissi a te e Filippo in occasione del raduno di bologna, riuscite a tirare fuori cose davvero ottime dalle macchine che avete! incredibili! poi pazzesco il tuo mirino adattato all'LCD!! :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Siete distanti anni luce dalle mie foto... :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Questa la dedico ad AnDrO, che era convinto che gli Opilioni mangiassero solo barbabietole! Scusami, ma non ho resistito alla tentazione...! E ti stimo comunque un mucchio per la tua cultura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Posto anche io una foto, in memoria della mia povera Pisaura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Pamphobeteus platyomma female Avicularia versicolor female (figlia di Gambero) Brachypelma boehmei female Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Agalenatea redii Piccoli araneidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Philaeus chrysops femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Che livelli Henry! davvero mostruose! mi ricordi che obiettivo usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Mi associo, livelli davvero imbarazzanti! (Per noi... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Vi ringrazio! A filippo: l'obiettivo è il sigma 150 macro, ma gli addiziono una lente frontalmente, il raynox dcr 250 in modo da ridurre la distanza di lavoro per diffondere meglio la luce Andrebbe meglio per questo genere di foto con flash un obiettivo macro con lunghezza di focale minore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Ahaha, era veramente un bestione quel Philaeus Grandi foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Questa la dedico ad AnDrO, che era convinto che gli Opilioni mangiassero solo barbabietole! Scusami, ma non ho resistito alla tentazione...! E ti stimo comunque un mucchio per la tua cultura! ma lol Dario! Scusa ma mi ero perso la tua risposta, comunque non la sapevo sul serio questa cosa In ogni caso ti ringrazio, ma la mia cultura in ambito aracnofilo è veramente poca e per di più basilare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati