The_Reaper Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Eh, quando una storia finisce, finisce. LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Eh, quando una storia finisce, finisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Menemerus semilimbatus femmina e qui un piccolo di Zoropsis. Ne ho trovati una trentina sul soffitto ma nessun ovisacco nei paraggi... boh Ninfa di Steatoda nobilis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Belle queste foto di neonati...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Menemerus semilimbatus femminami sono sbizzarito un po con Photoshope qui un piccolo di Zoropsis. Ne ho trovati una trentina sul soffitto ma nessun ovisacco nei paraggi... bohLe mie non sono così nitide, ma sono più colorate.Già da così piccoli (seconda muta) si vedono chiaramente le famose spine erettili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Qualche Ctenidae:Cupiennius salei Cupiennius getazi Ancylometes bogotensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Cupiennius salei Mi manca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ahahahahahahahahaha dobbiamo rifornirci, anch'io son rimasto con un misero maschio morente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Se vi puo rincuorare l'esemplare in foto è morto l'altro ieri (fu preso a stoccarda di due anni fa) lol. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Accipicchia come crescono gli A.rufus del buon Printer! Molto interessanti le ultime due pagine di foto debbo dire, anche se il soggetto migliore, ovviamente, è la Signora immortalata da Carlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Se vi puo rincuorare l'esemplare in foto è morto l'altro ieri (fu preso a stoccarda di due anni fa) lol. Come potrebbe rincuorarmi una notizia del genere?? (non c'è la faccina della disperazione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Aggiungere questa foto in un album che si chiama "le foto più belle" è un azzardo ma almeno la rarità del soggetto in questione può nobilitarla. Si tratta di una femmina dello scorpione indiano Heterometrus swammerdami, considerato il dententore del record di scorpione più grande del mondo. L'angolazione non è delle migliori ma l'ho fatta per mettere in evidenza la particolare forma del pedipalpo. http://img834.imageshack.us/i/swamm.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Chromatopelma cyanopubescens Tibia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubenphobia Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Made in SpainIcius sp Uloborus wackenaerius male Xysticus cf striatipes Hyptiotes paradoxus female and male sub Loxosceles rufescens Tegenaria feminea Thomisus onustus (yellow) White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Molto belle tutte! Notevoli quelle dell'Hyptiotes, che non è facile da trovare. Quello dopo credo sia un Loxosceles sp. L'Agelenidae, invece, non lo conosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati