migdan Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2010 "Lycosa attacca animali di piccola taglia, l'uomo è un animale, Piergy è un uomo di piccola taglia, Lycosa attacca Piergy". Correggetemi se sbaglio, le dimensioni di Argiope e di Lycosa sono grosso modo equivalenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Per fortuna c'ero io a vegliare su di lui, se avesse proseguito dritto verso la tela, distratto dalla telefonata in corso, l'Argiope avrebbe prevalso senza troppi problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2010 distratto dalla telefonata in corso In realtà stavo per l'appunto chiedendo aiuto. L'unica persona che avevo accanto in quel momento era il cantante di una cover band (una canzone dei Judas Priest non mi avrebbe aiutato) e si stava visibilmente coalizzando con il ragno, prostrandosi ai suoi piedi e venerandolo. Rischiavo doppiamente la vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2010 La prima foto è CLAMOROSA! LOL Pierpa la puoi rivendere come copertina di uno di quei b-movie horror che citavamo nell'altro topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2010 L'amico photoshop mi aiuterà in tal senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Stasera è spirato, dopo lento tribolare, il mio maschio adulto di Pterinochilus murinus, maturato nell'aprile scorso. Ho colto l'occasione per fare qualche foto e misurare l'esemplare, posto quella più esemplificativa. Bodylenght: 3 cm Legspan: 10,5 cm Ovviamente l'opistosoma è fortemente ridotto a causa della denutrizione del ragno e del decesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 spiace molto, ma sicuramente è vissuto benissimo con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 E' stato il terzo maschio su tre sling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Qualche new entry... Holothele incei, femmina adulta: Thelyphonidae, femmina adulta (un Uropigio, stessa specie allevata da Piergy): L'ultimo scatto mi soddisfa particolarmente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Soddisfa moltissimo anche me... Prima o poi un uropigio lo prendo anche io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Grande apprezzamento per l'uropigio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 L' ultimo scatto credo che soddisfi tutti... !!! Grandioso !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Phidippus otiosus sling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Quanta fierezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Sono tanti...e ci osservano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati