brux Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 ciao,come mai ha impiegato ben 3 giorni? ci sono state colplicazioni?Sapevo che esemplari adulti potevano impiegare 1 giorno interno,3 giorni mi sembrano molti e in natura sicuramente fatali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Bella foto, se è disponibile per l' accoppiamento fammi un fischio, ho un femmina che penso con l' arrivo della primavera farà la sua muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 posto le foto delle mie bestioline Poecilotheria ornata si chiama atena Damon variegatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Belle bestiole, soprattutto il Damon, veramente affascinante Ps, riduci le foto a 1024x768 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Complimenti per la P. ornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 grazie (per le dimensioni ho provato ma non riesco ora riprovo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ciao Brux, non so come mai abbia impiegato così tanto, la muta precedente l'aveva fatta nel giro di una notte. Invece questa volta è rimasto due giorni interi ribaltato sul tappetino di tela con le zampe dritte in alto..L'avevo dato per morto, l'unica cosa che ho fatto è stata seguire i preziosi consigli di Riky, alzare l'umidità (che comunque era già ok..) e aspettare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 grazie (per le dimensioni ho provato ma non riesco ora riprovo ) C'è una guida apposta sul forum. In ogni caso con Imageshack c'è l'opzione ridimensionamento in basso, un attimo prima dell'upload. Più che altro se faccio fatica ad aprir la pagina io con fastweb, non voglio immaginare gli altri utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Non so se sono fuori tema: tre ragni ben noti sorpresi sotto le pietre.Scusate se sono un po' rannicchiati ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Belle foto Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Complimenti anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Bellissime foto!! ps: potresti ridimensionarle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Grazie. A quanti pixel? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Di poco; lo standard dovrebbe essere max 1024 x768; comunque dai, dato che è di poco non serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Aggiungo una Steatoda paykulliana mentre costruisce il cocoon intorno alle uova.La seconda foto rappresenta l'avanzamento del lavoro una ventina di minuti dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati