Pluzo Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ammazza quanto è grosso bellissimo (inauguriamo finalmente le nuove emoticon xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ceratogyrus marshalli (il solito teppista ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Spettacolo il Ceratogyrus marshalli Grammostola acteon alle prese con una piccola Elaphe guttata nata con problemi alla struttura ossea. http://img237.imageshack.us/img237/2162/ss852055.jpg Haplopelma lividum http://img194.imageshack.us/img194/9760/ss852043.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ah, le H.lividum.. Vi posto qualche scatto di Holconia insignis alle prese con la muta, finalmente ce l'ho fatta a beccarla in flagrante! Prime fasi... Questa mi fa troppo ridere, in perfetto stile "decorazione di Halloween" Il ragno si sgranchisce un po' le zampe... Ed eccolo dopo aver ricominciato a deambulare nel braplast.. Per concludere in eleganza, un video a tema! Ci ho speso un'ora buona del mio pomeriggio, spero potrà essere di vostro gradimento: http://www.youtube.com/watch?v=xFqj9s4OOuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Belle foto, video stupendo e ottima anche la colonna sonora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Complimenti Pier! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Pur correndo il rischio di essere troppo invadente in questo thread, non posso trattenermi dal postare qualche foto fatta al mio acquisto esapode, direttamente dal NIRM di oggi pomeriggio. Anthia cinctipennis, presumibilmente un maschio a giudicare dalle "zanne" E' probabilmente la cosa più "ignorante" che sia entrata in camera mia, sgraziato nell'incedere e alquanto indecente nel consumare la preda, mai visto tanto "gore" in un faunabox. Ovviamente tutto questo mi porta ad adorare questo demone di 4 cm abbondanti (da oggi nominato Berserk) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Bella macina...complimenti!! Un vero "Mietitore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Li ho avuti anche io e si sono anche accoppiati ma aimè non hanno mai deposto ! se ci riesci fai un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Per quanto mi ha detto Franco (EffeCi), il genere Anthia e bestiole simili tipo Mantichora non è possibile riprodurli con successo in cattività.. In poche parole si accoppiano ma non depongono. A quanto pare per le riproduzioni si usa un allevamento allo stato semibrado (porzioni di terreno recintate)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elragno Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Le ho viste anche io ed ero tentato... Animali stupendi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Troppi esotici, riprendo con un po di nostrani Filistata insidiatrix Dysdera sp. Zoropsis spinimana Segestria florentina Ps: ringrazio Henry per gli ultimi 2 esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Belle immagini Alessandro ... e notevole l'Anthia Questa sera ho fatto 4 foto, miracolosamente 3 su 4 son venute bene e quindi meritano di essere postate.Giovane Linothele megatheloides con B.lateralis Piccoletto di Haplopelma hainanum. Livrea giallo/oro come tutti i piccoli del gruppo H.schmidti; nervosetti e permalosi gia da piccoli... E per finire uno dei miei gioielli ... una giovane femmina di Ornithoctonus aureotibialis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Troppi esotici, riprendo con un po di nostrani Se mi posso associare con due classici..... CiaoLuigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 fantastiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati