Jump to content

Scorpioni sul treno!


Recommended Posts

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo288593.shtml

 

 

A parte il discorso "pulizia dei treni" (che effettivamente potrebbero tenere meglio!!) mi fa ridere il fatto che l'amico ottopode abbia preso il treno. <_<

Almeno stavolta non hanno tirato fuori il solito "scorpione assassino importato dall'Africa da un contrabbandiere che usa il treno"....

 

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Beh dai... lo sanno tutti che Hadogenes sp. è endemico nella provincia di Sondrio... in inverno i maschi prendono i regionali delle fs per andare dalle loro amate o per semplici scampagnate mattutine. Era un Hadogenes di ceto medio, uno di quelli che di mattina si svegliano alle 6 per andare a lavorare: uno scorpione onesto <_<. E l'associazione dei pendolari non ha detto nulla a riguardo dell'omicidio: il nostro amico pagava il mensile come tutti gli altri, è stato ucciso perchè aveva occupato un posto vicino al finestrino, ambito dalla ragazza che, per rancore e rabbia, si è fatta pungere e ha così creato il pretesto per un ingiusto annientamento.

 

Simone

Link to comment
Share on other sites

beh,a 7 anni sono stato punto al piede da un Euscorpius..era successo perchè avevo lasciato le scarpe fuori e quando me le sono andate a mettere zak...due pizzicate.siceramente la mano gonfia della ragazza mi fa ridere...a me aveva fatto solo due lividi neri neri...sarà un altro tarocco televisivo? <_< :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

E' comunque una notizia sostanzialmente inutile. Se vengo punto a scuola da una vespa entrata dalla finestra non ne fanno mica un affare di Stato! Ma ovviamente, quando ci sono problemi più seri e importanti di cui parlare, la TV preferisce sempre "gonfiare" il niente. E chissà perché ci parlano di "pericolosissimi" scorpioni e non ci vengono a dire di quanti morti sul lavoro si sono avuti oggi... <_>

Link to comment
Share on other sites

Negli ultimi tempi sono stati numerosi gli episodi che hanno visto le carrozze dei treni italiani infestate da insetti di ogni sorta. Pulci, formiche e zecche sono ormai passeggeri abituali sia in 2° che in 1° classe.

 

Già... peccato che fossero quasi in tutti i casi cimici dei letti, che tutti si son guardati bene dal citare... le cimici non sono "politically correct"... :rolleyes: ;)

Link to comment
Share on other sites

infatti!

le barriere culturali sono dure a morire: gli aracnidi sono subdole creature provenienti dal mito; è dura far capire all'omino della strada che lo scorpioncino che ha visto quest'estate non è arrivato da un casco di banane coltivate in una oscura provincia africana da un gruppo di adoratori del diavolo fuggiti da una clinica psichiatrica di massima sicurezza.

paura e fascinazione dell'esotico... bah...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.