i-lang Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Ero in macchina...tornavo da una trasmissione tv....non ho (ovviamente) sentito niente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 ..che paura ...in questi momenti fa piacere essere "isolati".. Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Voci dicono che qualcosina si sia sentita anche qui in Toscana... Io non posso confermare nè smentire: quando dormo, non mi svegliano neanche le bombe (e non per dire: il triste attentato ai Georgofili, non molto lontano da casa mia, che ha fatto addirittura spaccare qualche vetro nel condominio, non mi ha minimamente distolto dai miei sogni... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Anche a Bergamo si è sentita, anche se ho relizzato in un secondo momento che era un terremoto e non una mia allucinazione!!! Il primo terremoto della propria vita non si scorderà mai!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Quoto in tutto Sparkino. Qui da noi, nella Toscana settentrionale, dicono che si sia sentito. Però anch'io ronfavo come un tamburo... Vedo che quasi tutti andate a dormire molto tardi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Presente,dormivamo tutti e mi sono svegliato che tremava tutto! Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jena assente Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Qui a Brescia e' stata una bella botta. La mia topaia sembrava uno shaker, ed al decimo secondo di scossa ho anche iniziato a preoccuparmi. Sono stati due treni d'onda concatenati, sussultori ed ondulatori simultaneamentesi e' sentito distintamente la modulazione dei due treni. Sono abbastanza abituato, scosse a Brescia ne arrivano tante, anche se in questo periodo stanno decisamente aumentando di frequenza, due anni dall'ultima, 5 tra le due prima, altre non ne ho sentite (ho 29 anni). Le vostre bestiole hanno sentito qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Anche in Ticino si è sentito piuttosto forte, cmq io ero a dormire da poco più di mezz'ora e quindi niente ! Tre anni fa, mi ricordo che facevo la quarta media e durante la lezione di scienze sentii il mio primo terremoto, era come l'avvicinarsi di un grande camion e sentire come delle onde sotto i piedi,.... senzazione particolare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 nn so come abbiamo fatto a sentirlo anche noi ma stamattina verso le 7:25 prima che prendessi l'autobus e uscissi di casa si muovevano i lampadari...ma era una cosa leggiera...strano io sono dell'abruzzo è l'ho sentito..magari era da qualche altra parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Beh..mi ricordo che ai tempi io, a Milano, ho avvertito decisamente sia quello del Friuli (1976?) che , sebbene in maniera minore , quello dell'Irpinia (1981)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Per Scolopendro: In mattinata, un'altra scossa sismica, di intensità minore (magnitudo 4.8 Richter), localizzata nel mare Adriatico, è stata avvertita lungo le coste dell'Abruzzo, delle Marche, del Molise e della Puglia, ma non ha provocato danni. (dalle pagine di Repubblica.it) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Sentita anche qui a Modena! Ieri sera non riuscivo ad addormentarmi perchè i miei cani non la smettevano di abbaiare (avranno cominciato 15-20 min prima della scossa) e l'ho sentito benissimo il terremoto! Passata la scossa i cani sono impazziti ancora di più, ho fatto na fatica ad addormentarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Io ero seduto davanti al computer collegato alla chat di aracnofilia.....non ho sentito assolutamente nulla però i miei pappagalli, senza motivo apparente, hanno iniziato a svolazzare come terrorizzati, forse loro hanno percepito qualcosa, è successo esattamente nel momento in cui Fabio ha detto che stava sentendo il terremoto. Alla radio hanno detto che la scossa si è sentita distintamente nel trentino meridionale, qualconu anche in Alto Adige se n'è accorto....io forse sono meno sensibile! Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 L'amico a cui stavo sistemando il computer ha una cavia e dei criceti... hanno cominciato ad agitarsi come pazzi qualche minuto prima della scossa... Mia moglie ha detto che il mio cane ha cominciato ad abbaiare senza scopo, anche lui qualche minuto prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 ... solo i miei gatti lasagnofili non hanno fatto un plissé... uhm... saranno taroccati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati