Sparkino80 Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 ... solo i miei gatti lasagnofili non hanno fatto un plissé... uhm... saranno taroccati... ROTFL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 confermo anche a ferrarra si è sentita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 si si Aria ho letto ieri anche io che c'è stato un altro terremotino nel mare adriatico...se stavamo in giappone uno tsunami non ce lo toglieva nessuno...beati noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Io abito a 35 km dall'epicentro. Qui c'è qualche casa lesionata e una grossa crepa nell' affresco della volta della chiesa.Affresco del 1600... A parte tanta paura, per il resto niente di grave per fortuna... E' già la terza volta che sono in mezzo ad un terremoto, spero sinceramente sia l'ultima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati