migdan Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Grazie Matteo! P.S. Belle le vostre proposte, Maiusmalum e Maestro, pero' ho avuto l'ispirazione l'altro giorno e ho deciso di seguirla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 grazie Matteo...velocissimo come al solito. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 weee..ecchimi pure io! bene bene..ecco la mia dicitura: araneus analcolicus follis Cat[]blepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2003 Tocca anche a me adesso... Ovviamente: scytodes thoracica Grazie a Matteo in anticipo [][][] "Conoscete per caso una ragazza di Roma la cui faccia ricorda il crollo di una diga?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 24 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2003 Tocca a me! mi piacerebbe:"Deadpool eporediensis " ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 24 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 ...[V][V].. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 Fatto... Gabriele mea culpa.... sono sempre talmente preso da tremila cose che mi scordo pure di mangiare, figuriamoci i nomi... se non lo faccio all'istante, ahiamè! [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 25 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 Grazie Matteo! ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 5 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2003 Sento che è venuto il mio turno! Mi piacerebbe "venus flytrap"... rappresenta la mia altra grande passione oltre ai ragni, ovvero le piante carnivore e in particolare le Dionee [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 5 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2003 Fatto! Questo lavoro spetta a Matteo, ma sono sicura che con il pochissimo tempo che si ritrova al massimo gli ho fatto un piacere.[] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 5 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2003 grazie krys! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 6 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2003 E l'Amiga... "Venus the flytrap", uno dei piu' bei giochi della storia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 6 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2003 LOL [] Io sono un ex Amiga dipendente............un pò come l'alcol [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 6 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2003 Be', sono quasi arrivata a 300 post............. [] Posso diventare *Zygiella felis*? Spiegazione: Zygiella è un ragnetto locale, tondo, piccolo, simpatico e molto disegnato (ha pure dei pois... che - nella mia storia ragnesca - hanno avuto un certo peso). E mi sta bene. Poi, il suo nome fa assonanza con altri, che mi stanno pure bene (fra i quali *zia*). Felis è il nome del gatto (mia *occupazione* primaria, convivendo con 7 felini), ma uno che non lo sa, pensa che felis significhi felice, e allora la cosa mi sta benissimo. [] Grazie. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 6 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2003 Fatto zia. Che bello, sembra ieri che sei arrivata... è così piacevole leggere i tuoi interventi, sei gentile, cordiale e hai sempre una bella parola per tutti. Sono convinta di parlare a nome di tutti dicendo che è davvero bellissimo averti fra noi. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati