Jump to content

X chi ha superato i 150 post

RiKy
 Share

Recommended Posts

Raga ricordate che superato tale INCREDIBILE traguardo Matte aveva detto che potevamo decidere cosa scrivere al posto di "Poeciloteria"

perche non postiamo qui ,solo chi ha superato tale traguardo, come vogliamo chiamarci così Matte si incasina il meno possibile!!!

Io personalemte decido "RagnusPater"

Coraggio nomi Originali !!!! magari spiegiamo anche il significato!!!

RiKy :-P

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Ashuafarm

Era anche bello Xenestis

restando in tema e contando la difficoltà di allevamento

Ciao FAbrizio

ASHUAFARM

allevamento amatoriale aracnidi

www.ashuafarm.it

Già... purtroppo però il sistema arriva solo fino ad un certo numero di differenziazioni e poi bisogna andare ad agire in manuale, e allora tanto vale scrivere quello che si vuole!

Inoltre, dopo 150 postate, ciascuno si merita un nome scelto (basta che non sia una parolaccia!) che lo identifichi come partecipante "importante" e sempre "presente" del gruppo.

Aggiungerò solo "(super member!)" sotto il vostro nome di fantasia perchè non vorrei che alla fine si facesse confusione....

Matteo

****ARACNOFILIA****

Guest Vincenzo

Scusa Matteo, ma per una questione di coerenza, non dovresti mettere Super Member (nome scelto)?

nel caso di Riki ad esempio, Super Member (RagnusPater)...ho sparato una ca...ta?

Forse sono un po troppo pignolo...[:D]

Per Vincenzo...

Hai ragione da vendere... non avevo fatto caso che fossero invertiti! Appena ho tempo cambio.

Per Fuzzio....

Purtroppo il forum da l'oro solo all'amministratore, l'argento al moderatore e il bronzo agli utenti più attivi. Non si può cambiare! Ma non ti preoccupare... sto' lavorando agli avatar (immaginette personalizzate) [:D]

Teo

****ARACNOFILIA****

Io ho una certa attrazione verso questo tipo di ragno, e lo alleverei volentieri se solo avessi una qualche conosceza tecnica in più (fino a adeeso ho allevato solo brachypelma e scorpioni...) quindi rimando l'argomento di qualche anno.