RiKy Inviato 16 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2002 Raga ricordate che superato tale INCREDIBILE traguardo Matte aveva detto che potevamo decidere cosa scrivere al posto di "Poeciloteria" perche non postiamo qui ,solo chi ha superato tale traguardo, come vogliamo chiamarci così Matte si incasina il meno possibile!!! Io personalemte decido "RagnusPater" Coraggio nomi Originali !!!! magari spiegiamo anche il significato!!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vincenzo Inviato 16 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2002 Ok, perfetto (non ancora per me)...allora perchè non inizi a spiegare il significato del tuo? [] Scherzo...[}] Bye Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 16 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2002 E "RagnusPater" sia! Anche nausea e volothar hanno superato la soglia del 150 post e hanno diritto al nome personalizzato! Avanti ragazzi... su con la fantasia! [] Matteo G ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 17 Ottobre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2002 E vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazzie matte! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 18 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2002 Era anche bello Xenestis restando in tema e contando la difficoltà di allevamento Ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi www.ashuafarm.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2002 Già... purtroppo però il sistema arriva solo fino ad un certo numero di differenziazioni e poi bisogna andare ad agire in manuale, e allora tanto vale scrivere quello che si vuole! Inoltre, dopo 150 postate, ciascuno si merita un nome scelto (basta che non sia una parolaccia!) che lo identifichi come partecipante "importante" e sempre "presente" del gruppo. Aggiungerò solo "(super member!)" sotto il vostro nome di fantasia perchè non vorrei che alla fine si facesse confusione.... Matteo ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 19 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2002 abbiamo le stelline scolorite rispetto a te, non vale ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi www.ashuafarm.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vincenzo Inviato 19 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2002 Scusa Matteo, ma per una questione di coerenza, non dovresti mettere Super Member (nome scelto)? nel caso di Riki ad esempio, Super Member (RagnusPater)...ho sparato una ca...ta? Forse sono un po troppo pignolo...[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 20 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2002 Per Vincenzo... Hai ragione da vendere... non avevo fatto caso che fossero invertiti! Appena ho tempo cambio. Per Fuzzio.... Purtroppo il forum da l'oro solo all'amministratore, l'argento al moderatore e il bronzo agli utenti più attivi. Non si può cambiare! Ma non ti preoccupare... sto' lavorando agli avatar (immaginette personalizzate) [] Teo ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 22 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2002 Io, poichè posso fregiarmi di tale titolo, avrei pensato a "Funnel web" sarà un pò azzardato? Chi di voi lo alleverebbe? Può andare, Matteo? Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 22 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2002 Io ho una certa attrazione verso questo tipo di ragno, e lo alleverei volentieri se solo avessi una qualche conosceza tecnica in più (fino a adeeso ho allevato solo brachypelma e scorpioni...) quindi rimando l'argomento di qualche anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Te lo sconsiglio caldamente. anche a chi ha molta esperienza Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Sono convinto che con le dovute precauzioni si possa allevare, tra l'altro gia lo fanno per scopi medici (produzione del siero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Aleli è diventato "Funnel web"... Il nomignolo vale anche per i moderatori eh?? che diverranno Moderatore ("nomignolo") Eh, eh... credete mica di scamparla, cari Voi! Matteo ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Grazie Mille Matteo Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati