Extasy Inviato 28 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2003 Ciao Matteo ho finalmente deciso cosa mettermi. OkRaM OxArAt Grazie Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 28 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2003 io vorrei "purcel negher"... per favore!!! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 "purcel negher" potrebbe essere malinterpretato.... meglio se scegli qualcosa d'altro! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Matteo il mio va bene? Forse non l'hai visto perchè era l'ultimo post della 5° pagina. Grazie Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 ok... comunque è il soprannome che il mio prof. di letteratura mi ha affibiato, mica c'è nessun riferimento razziale!! in ogni caso allora mi piacerebbe "briccottino boy"([]), su questo non ci possono essere proteste!!!!!!!!!!!!!! [}] Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Ero sicuro che non avesse niente a che fare con l'intolleranza razziale, ma credo che sarebbe meglio glissare, no!? Onde evitare che tu debba ripetere la storia del tuo prof. all'infinito! Allora: Maiusmalum ---- briccottino boy Extasy -------- OkRaM OxArAt º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 perfetto grazie mille! p.s.: non è che la b di briccottino me la fai maiuscola? per favore.....[] Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 fatto! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Grazie [] Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 gia fattoooooo??? per fortuna che c'è Matteo! Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 16 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2003 Con questo post arrivo anch'io a 150. Vista la mia clamorosa serie di insuccessi sulle sponde dei laghetti di mezza Italia alla ricerca dell'odioso Pisauride, richiederei un piu' che mai appropriato: Dolomigdan sphigatus Grazie mille Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 ma nooooooooo perchè non "migdaniano proletario"??? [][][] Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Io propongo: genere: Dolomigdan specie: retinatus sottospecie: sfalcians! Ciao dal poco serio vesubia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Dopo una lunga meditazione ho scelto : Eurypterus. (meditazione lunga 300 post circa...non sono mai stato veloce hehehe) Sottoclasse completamente estinta, ma che ha avuto momenti di grande gloria ....i così detti scorpioni marini. Abbino due passioni, la paleontologia e l'aracnofilia. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Anche io anche io!!! Beh... siccome allevo uno scorpione e penso che (se sta storia della legge finisce bene) prenderò una grammostola... e siccome fra tutte le cose che faccio mi diverto moltissimo a vederli cacciare e mangiare... direi: Aracnid Feeder Che ne dite? se è troppo scontato ne cerco un'altro... [] Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati