Riccardo Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Non mi viene altro da dire se non che siete grandi, grazie davvero, comunque vada a finire. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Aspetta aspetta un attimo.... Non mi dire che Aracnofilia è riuscita a mettere d'accordo e compattare tutta la realtà terrariofila italiana! Siete davvero dei grandi, non sto scherzando! E' una cosa oserei dire storica!Vi ammiro molto!!! Spero di poter incontrarvi presto perchè un bacio sulla bocca non ve lo leva nessuno!!!! P.S.: dai...sono cose che si dicono sull'onda dell'entusiasmo...cercate di capire! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 no no...una promessa è un debito... ragazzi non so più come esprimere la mia ammirazione nei vostri confronti... siete i miei idoli. se finisce tutto bene... altro che vov... bisogna assolutamente festeggiare!!!!!!!!!!!! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Ogni tanto guardo chi sono gli ultimi iscritti nel forum e, negli ultimi giorni, ho notato nomi di persone che fanno parte di altri forum di terraristica (spesso sono moderatori), ho visto anche che i nostri moderatori vanno su altri forum. Questo significa un avvicinamento di tutte le correnti della terraristica italiana, no? E' cosa buona, credo. Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Certo è cosa buonissima [] anche se le specie trattate sono diverse, l'amore per gli animali guida nel bene o nel male tutti noi. Aleli (ma vale anche per gli altri maschietti) provatevi a baciarmi e vedete che fine fate [] Ringrazio tutti per la pazienza avuta e il supporto che avete dato, dimostrandovi ancora una volta i migliori *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Non ho nulla da dire se non che siete tutti dei miti! Se si festeggia, per favore facciamolo in zona torino così posso venirci anche io Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Forza Ragazzi!!! Siete troppo grandi[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Mi unisco al coro di complimenti (come non farlo?) Speriamo che ora fili tutto come deve filare. Per il resto, sono d'accordo con Enrico...maschietti, i bacini, se proprio insistete, inviatameli via etere (ma solo se proprio non potete farne a meno...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 ...bhe se tutto va in porto...devo assolutamente comprare una valigia più grossa per Stoccarda Grazie sei mitici!!! Intanto incrocio le dita.... gen ___________________________________________________________________ ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Ora che i vostri giochi sono fatti, ci ragguagliate su questa lista? I theraphosidi sono inclusi nella vostra lista? e se si quali specie? NOn ci basta sapere che ilvostro lavoro è portato a compimento, almeno io voglio saperne di più. Se è una cosa di tutti fateci sapere cosa sièdeciso tra di voi :-)))))) ciao Fabrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 cmplimenti a voi per il lavoro svolto... il mio voleva essere uno sfogo, so che c'e' chi sta " combattendo per noi " e li ringrazio...e' che sarebbe brutto da mandare giu' che una passione appena sbocciata venisse repressa subito... grazie ancora del vostro lavoro.. ciao e in bocca al lupo... young grammostola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 La lista è ancora riservata e lo dovrà essere fino a che non arriverà sul tavolo di chi di dovere. Se l'accetteranno, sul fronte ragni non ci saranno terremoti... l'abbiamo già detto. Continuate ad allevare tranquilli tutto ciò che avete. Grazie per il supporto, la vostra tranquillità è stata di grande aiuto per tutti noi! [] Il forum di Aracnofilia è stato sede di trattative anche per il suo essere uno dei luoghi più sereni del web!! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Grazie Matteo, grazie ragazzi, ma freniamo gli entusiasmi, denti stretti e coraggio, prima ammaziamo l'orso, poi penseremo a venderne la pelle, in bocca al lupo a tutti, ma non è ancora tempo di esultare..... Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 INfatti oggi ho ricevuto un comunicaTo della forestale, potete prenderlo in visione in ogni negozio. che dice che dobbiamo denunciarli al piu presto alla prefettura. verrano a fare i controlli e se gli va come li teniamo ce li lasciano altrimenti li danno via CIao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 mmm....sicuro che il comunicato parli "esplicitamente" di Theraphosidae? ___________________________________________________________________ ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati