MatteoG Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Sito della Camera dei Deputati... www.camera.it se vuoi puoi anche sentirti le discussioni in tempo reale. Cosa che sto facendo da stamattina! [] Ma fintanto che non abbiamo una delibera finale della camera, è inutile commentare l'iter dei lavori. Aspettiamo la fatidica frase... "la Camera approva". [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Grazie Matteo! Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Ragazzi era esattamente questo quello di cui si parlava. Non ha senso scrivere "ha approvato" "ha respinto" "chi? Cosa? Come? Quando e perchè..." Avete aspettato praticamente un mese, non potete aspettare ancora 10 minuti? Per favore, non incasiniamo il forum con questi post. Cercate di capire chi non ne sa quasi niente e che si vede arrivare tutte queste informazioni senza capo ne coda e che comunque non sa interpretare. Non ci vuole tanto a resistere. Per favore!!!! Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 [V] Spero di aver kapito male [V] ...O mio Dio... [] .::BuNNe::. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 28 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 qui c'è la relazione, ora aspettiamo notizie sul da farsi da Matteo e dai moderatori: http://www.camera.it/chiosco.asp?content=a...la/06.bozze.asp Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 il discorso del relatore è parecchio chiaro, mi spaventa il fatto della proibizione dei dendrobatidi,delle anura e dei boidi... in ogni caso si vedrà... speriamo bene... Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Io sto leggendo ora... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Il Decreto Legge è stato convertito in Legge. Domani - appena pubblicheranno il testo defintivo - vedremo di capire meglio e analizzare la situazione e il significato! Inutile sciropparsi tutta la discussione... alla fine quello che conta è il testo approvato. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Finito di leggere... da quello che ho capito io (premetto che non ci capisco quasi nulla quindi non datemi retta, ma chi ne sa qualcosa mi dica se ho capito giusto o no) La legge è approvata ma l'integrazione di una lista no, giusto? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Abbiamo letto che le motivazioni di questa urgenza e il ricorso al decreto-legge sono state dettate dalla aracnofobia del Presidente del Consiglio, di cui i giornali, in maniera più o meno seria, hanno fornito ampia letteratura offrendo agli italiani un nuovo profilo del Presidente Berlusconi. Noi eravamo rimasti alla fobia dell'aglio, ma qui abbiamo letto - fortunatamente - di un superamento dell'avversità avvenuto nell'ultima gita a Positano da Zeffirelli. Per i ragni, invece, la paura del Premier ha fatto sì che ci si occupasse tutti di un problema la cui soluzione di urgenza è fondamentale per il futuro del paese, un impegno morale: schiacciare i ragni pericolosi. senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Hanno già fatto molta polemica in merito in Aula e sui giornali. Non credo sia il caso di riproporla qui. Attendiamo la pubblicazione della Legge (testo completo) e poi discuteremo sui fatti. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Scusate, sono stato un attimo lontano dal discorso per qualche problema personale, cosa è successo precisamente? Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Domani mattina o comunque dopo aver visto -nero su bianco- il testo definitivo, pubblicherò un topic in cui spiegherò per filo e per segno tutto ciò che è stato fatto, come, e cosa ha portato... Grazie! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Finalmente una data certa! Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Non è che lo facciamo apposta eh, Orion.... [] credimi che avrei volentieri fatto a meno di passare le mie ultime due settimane ad andare a letto alle due (in media), e spendere 200 Euro di cellulare! E come me tutti gli altri che hanno partecipato alla cosa. finalmente date certe.... suona come se fossimo qui a divertirci a tenere all'oscuro la gente. Non è proprio così, in effetti. [xx(] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati