Ospite Francesco Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Ragazzi e ragazze, tranquilli. Capisco bene lo stato d'animo di persone che, come voi, hanno un vero e proprio amore per i nostri amici aracnidi. Comprendo il nervosismo che serpeggia (neanche tanto latentemente nel forum). A me è successo quando si parlava di bandire i pitbull: in quel periodo ero talmente incavolato che se una persona mi si avvicinava mentre portavo a spasso il cane e mi guardava male a momenti lo prendevo a pizze in faccia. Poi, fortunatamente, tutto si è risolto (anche se di strada ce ne è ancor molta da fare). Tutto sommato sono piuttosto ottimista anche nel caso degli aracnidi e poi, ritengo, che tutto è lecito tranne quello che è espressamente vietato e il D.L. incriminato non vieta un bel niente! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Grazie del supporto... scusate la latitanza ma stiamo facendo davvero l'impossibile... Appena ci saranno certezze ve lo comunicheremo immediatamente. Non preoccupatevi che personalmente venderò cara la pelle prima di buttare la mia più grande passione e 10 anni di lavoro con i ragni... ;-) Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 sdrammatizzo un attimo in un momento cosi' teso: mi sto allestendo un bunker in una località segretissima!!...dovranno mandarmi gli ispettori dell'onu prima di levarmi i ragnetti!! [}][}] Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 Osama bin Catoblepa [][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 uhm e che sei parente dello zio barbone??? Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 oh no, mi hanno scoperto...cambio bunker! Catoblepa (fuorileggius aracnofilus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tunatu Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Finalmente ora che mi sono liberato posso riunirmi a voi! Sinceramente mi sono un pò preoccupato quando ho letto il decreto, ma sono convinto che il lavoro di Matteo, dei moderatori e di tutti coloro che stanno collaborando, avrà un buon esito. Forza ragazzi! Donato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 personalmente io voglio continuare..a costo di andarmi a prendere i ragni in inghilterra e nasconderli nella valigia... purtroppo in italia c'e' grande ignoranza su tante cose... young grammostola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Vi ricordo che stiamo facendo (o tentando) miracoli per rendere migliore questa Legge (che per altro - a parte la forma infelice nella quale è uscita - non è una Legge affatto assurda). E Aracnofilia sarà in primissima fila in questa cosa! Certo se un eventuale visitatore, diciamo interessato, entra e legge queste cose (anche per scherzo, per carità) ci giochiamo subito la faccia e facciamo la figura dei ragazzotti che giocano coi ragni perchè sono disadattati... Lo so lo so che si scherza anche, ma a me al momento mi è passata la voglia di giocare. Considerato cosa c'è in ballo, vedete voi... Aracnofilia è anche vostra, ragazzi... Matteo PS: certo questo topic con questo nome, è il primo nella lista da leggersi.... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Matteo, da quel che ne so io, il decreto sarà convertito il 28 di questo mese, per quella data la lista dovebbe essere stata approntata e presentata giusto (sempre se non è gia successo)? Quindi in direi che invece di ossessionare di domande i moderatori, dovremmo lasciarli fare, mancano meno di 10 giorni, diamogli respiro ragazzi, cerchiamo di resistere... Io non ho neppure ancora visto il mio frusta fare la sua prima muta da quando sta con me, pensate come sto a dover pensare di doermene sbarazzare.... [] Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 nessuno ha detto di sbarazzarsene I ragni che abbiamo possiamo tenerli basta che li denunciamo. non siamo dei banditi. solo vogliono sapere che ce li abbiamo e basta Non iniziamo con le storie dello sbarazzo nessuno può toglierti qualcosa che gia hai ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 e comunque non capisco come dovremmo fare a "sbarazzarcene"!! Alessio ***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 rabbrividisco al solo pensiero di dovermi "sbarazzare" dei miei adorati cuccioletti, si se dovessero anche vietarli tutti ,quelli che già si possiedono si potranno tenere previa denuncia tutto qua. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Portiamo pazienza e speriamo bene, oggi è il 21 e fra sette giorni il decreto dovrebbe essere convertito.....forza e coraggio ragazzi, contiamo su di voi. Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 State tranquilli l'azione è in chiusura e abbiamo ottime probabilità di farcela (salvo sgambetti dell'ultima ora)! La lista è stilata e le Associazioni aderenti sono unite e pronte a muoversi compatte!! Inoltre dall'interno delle istituzioni preposte al controllo (vedi CITES) tirano venti che soffiano dalla stessa nostra parte. Incrociamo le dita! [] Matteo PS: alla fine un VOV per tutti i moderatori e annessi, eh? specialmente per me e fabio che oramai ci telefoniamo alle 3 di notte come due fidanzatini... abbiamo anche deciso di fare lo You&Me per spendere meno![] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati