lucapappo Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Maschio preso già maturo a metà 2018, accoppiati, cocoon deposto ma contamitato all'interno con della torba evidentemente caduta dentro alla conca durante la deposizione. Riaccoppiati post muta della femmina a fine settembre 2020 Deposizione 12/02/2020 Notare i colori totalmente diversi della femmina causati dalla differenza di umidità del terrario. Nel 2018 aveva mutato in un ambiente relativamente secco, nel 2020 la muta è stata effettuata su un substrato molto umido. Attendo l'apertura per l'esito p.s. Questo maschio in totale avrà portato a termine una decina di accoppiamenti fino ad oggi e risulta ancora molto attivo. 2020 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 quando poi si schiudono ricordati di tenere i piccoli ad un metro di distanza l'uno dall'altro!!!! Scherzi a parte, dita incrociate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tan0 Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 @lucapappo ma quel maschione è quello che ti ho ceduto io? 😱😱 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 14 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 No, questo l'ho preso su a Marbach già maturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati