Buona sera / giorno a tutti
Devo portarmi la mia lasiodora parahybana per un viaggio di all'incirca 6ore / 6:30ore (per chi avesse letto il mia precedente discussione dove chiedevo come gestire il ragno per le vacanze le mie esigenze sono cambiate e al posto di andare via per 16gg adesso dovrò stare via per un tempo molto molto maggiore con nessuno che può venire a casa mia per occuparsene) detto questo non so come sistemarlo in macchina e che precauzioni devo prendere comunque non sarò io a guidare quindi potrei tenerlo in mano tutto il tempo però non so ditemi voi, come e cosa dovrei fare?
Grazie.
Maschio preso già maturo a metà 2018, accoppiati, cocoon deposto ma contamitato all'interno con della torba evidentemente caduta dentro alla conca durante la deposizione.
Riaccoppiati post muta della femmina a fine settembre 2020
Deposizione 12/02/2020
Notare i colori totalmente diversi della femmina causati dalla differenza di umidità del terrario. Nel 2018 aveva mutato in un ambiente relativamente secco, nel 2020 la muta è stata effettuata su un substrato molto umido.
Attendo l'apertura per l'esito
p.s. Questo maschio in totale avrà portato a termine una decina di accoppiamenti fino ad oggi e risulta ancora molto attivo.
2020
Buongiorno 😄
Il mio sling di Lasiodora parahybana ha fatto la sua prima muta 3 giorni fa.
So che non gli puoi dare da mangiare subito la mia domanda è dopo quanto posso dargli da mangiare?
Ciao a tutti, volevo sapere quanto dura il periodo di gestazione di una femmina di G. pulchripes? E una volta deposte nel cocoon, quanto ci metteranno le uova a schiudersi?
Con la funzione cerca non sono riuscito a trovare queste informazioni.
Sapete dirmi che differenze cromatiche o altro ci sono tra Lasidiora parahybana eLasidiora Klugi? ( scusate non riesco a scrivere in corsivo i nomi)
a me sembrano praticamente identiche viste in foto....
Recommended Posts