Samuele Allocca Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Buongiorno 😄 Il mio sling di Lasiodora parahybana ha fatto la sua prima muta 3 giorni fa. So che non gli puoi dare da mangiare subito la mia domanda è dopo quanto posso dargli da mangiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcazz Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Ciao Samuel non c'é un tempo preciso per poter somministrare il primo pasto. Ci sono esemplari che recuperano prima e altri dopo, tutto dipende anche dalla dimensione. Per non sbagliare e non incorrere a rischi inutili per la migale, io come tempo "standard" aspetto 10/15 giorni. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele Allocca Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 6 ore fa, Fcazz ha scritto: Ciao Samuel non c'é un tempo preciso per poter somministrare il primo pasto. Ci sono esemplari che recuperano prima e altri dopo, tutto dipende anche dalla dimensione. Per non sbagliare e non incorrere a rischi inutili per la migale, io come tempo "standard" aspetto 10/15 giorni. Saluti È uno sling di poco meno di 1 cm che ha appena fatto la prima muta il proprietario mi aveva indicato una settimana ma mi hanno detto di non fidarmi dei negozi. Ok aspettero 10 giorni e gli darò da mangiare 😛 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati