Samuele Allocca Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Salve gente, Ho una lassiodora parahybana a cui devo fare un cambio casa e non so che substrato usare, fino ad ora ho usato come substrato fibra di cocco ma da quello che ho scoperto non è il massimo che si può desiderare, che substrato dovrei usare? E gia che sono qui ne approfitto per chiedere la percentuale di umidita che serve per lei? Fino ad ora ho tenuto l'umidità al 60% circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Dai occhio ai link di seguito http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele Allocca Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 8 ore fa, Gaborri ha scritto: Dai occhio ai link di seguito http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Ho letto la guida sulla scrittura dei nomi scentifici ma non ho capito molto bene non è che mi puoi dire come dovrei scrivere lassiodora parahybana? Grazie😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele Allocca Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 E poi potete confermarmi se va bene come substrato della torba acida di sfagno? Grazie 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 La torba va bene, Lasiodora parahybana con una s e in corsivo. Bastava andare in rete e digitare, tra le altre cose abbiamo anche una pagina a lei dedicata sul sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele Allocca Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 4 ore fa, Gaborri ha scritto: La torba va bene, Lasiodora parahybana con una s e in corsivo. Bastava andare in rete e digitare, tra le altre cose abbiamo anche una pagina a lei dedicata sul sito Grazie adesso ho capito! 😁 Mi puoi dare il link per la pagina dedicata alla Lasiodora parahybana ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcazz Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Ciao Samuele, in alto a destra (solitamente) c'è un'icona a forma di lente d'ingrandimento. È uno strumento utile per cercare, con la parola chiave, una marea di info utili. Per facilitarti il compito (ma solo questa volta), questo è il link della scheda che ti interessa. Miraccomando però, una scheda d'allevamento non è un libretto delle istruzioni... ci vuole studio, buon senso e dove non ci si arriva, chiedere sempre prima di fare errori che possono compromettere la sicurezza dell'animale e dell'allevatore. Scheda Lasiodora parahybana Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati