Vai al contenuto

Substato per lassiodora parahybana

Messaggi raccomandati

Salve gente, 

Ho una lassiodora parahybana a cui devo fare un cambio casa e non so che substrato usare, fino ad ora ho usato come substrato fibra di cocco ma da quello che ho scoperto non è il massimo che si può desiderare, che substrato dovrei usare? 

E gia che sono qui ne approfitto per chiedere la percentuale di umidita che serve per lei?       Fino ad ora ho tenuto l'umidità al 60% circa 

Link al commento
Condividi su altri siti

La torba va bene, 

Lasiodora parahybana

con una s e in corsivo. Bastava andare in rete e digitare, tra le altre cose abbiamo anche una pagina a lei dedicata sul sito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gaborri ha scritto:

La torba va bene, 

Lasiodora parahybana

con una s e in corsivo. Bastava andare in rete e digitare, tra le altre cose abbiamo anche una pagina a lei dedicata sul sito :)

Grazie adesso ho capito! 😁 

Mi puoi dare il link per la pagina dedicata alla    Lasiodora parahybana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Samuele,

in alto a destra (solitamente) c'è un'icona a forma di lente d'ingrandimento. È uno strumento utile per cercare, con la parola chiave, una marea di info utili.

Per facilitarti il compito (ma solo questa volta), questo è il link della scheda che ti interessa. Miraccomando però, una scheda d'allevamento non è un libretto delle istruzioni... ci vuole studio, buon senso e dove non ci si arriva, chiedere sempre prima di fare errori che possono compromettere la sicurezza dell'animale e dell'allevatore.

Scheda Lasiodora parahybana

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti