Andricus Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Il dato dei tre mesi mi era capitato di leggerlo in alcune schede di allevamento, la maggior parte -se non tutte- ovviamente su Damon diadema e Damon variegatus. Evidentemente questa specie ha delle tempistiche più lunghe rispetto ai cugini africani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Forse è dovuto anche alle dimensioni? Solitamente con le grandi dimensioni si aggiungono anche le tempistiche più lunghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andricus Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Non saprei onestamente, a occhio mi sembrano più piccoli dei Damon. Questa settimana sono fuori casa, ma lunedì quando torno provvedo a darvi alcune misurazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Appunto più piccoli più veloci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andricus Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Scusa Gabriele, ma non mi torna qualcosa Questi miei esemplari sono dei Phrynus e sono più piccoli dei Damon, ma stanno impiegando più tempo invece dei 3 mesi previsti per i più grandi Damon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Scusa hai ragione, avevo decisamente letto male XD Allora magari è un caso... e comunque solitamente le schede sono approssimative eh (non mi bisogna mai prenderle alla lettera ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati