Gaborri Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Ecco qui il report della seconda conferenza, bellissima esperienza come sempre e sono davvero contento che sia andato tutti bene. Alunni mediamente più attenti, ma con meno domande della prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Stakanovista! Bel pubblico Gabo, e sembrano proprio attenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Dobbiamo continuare così!!! Vai Gabo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 La cosa più interessante comunque resterà vedere i prof che prendono appunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Ancora plausi ed applausi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Ho una madre degenera... c'è stata una conferenza del genere nella sua scuola e non mi ha detto nulla! A quando la 3a? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Pardon? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Pardon? Mia madre insegna proprio li, e sapendo della mia passione e di Aracnofilia non mi viene a dire nulla. Mi ci sarei intrufolato moooolto volentieri, non mi godo una conferenza di Aracnofilia tipo da 14 anni? Tu che faresti ad una madre così? Scherzi a parte, altre conferenze a Ferrara? Ci si può imbucare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 A Ferrara per ora sono fermo, non sapevo fossi di Ferrara! Buono a sapersi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 A Ferrara per ora sono fermo, non sapevo fossi di Ferrara! Buono a sapersi! Ebbene si, naturalizzato Ferrarese. A tua disposizione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Io sono a Trento ora. prossima volta che vengo a ferrara ti contatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Scusa il ritardo, sei IPER Gabo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati