Jump to content

Recommended Posts

Ciao tutti, 

quest'anno ho partecipato come ospite al meeting internazionale SEB (Society for Experimental Biology) e ho parlato delle ragnatele e loro meccanica. 

Vi lascio qualche foto. 

Bella esperienza ovviamente, piena di gente super competente! 

2019_07_10-06_17_22_065aa.jpg

2019_07_10-06_17_22_07ead.jpg

2019_07_10-06_17_22_0a383.jpg

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By erfibeto
      buongiorno a tutti, torno sul forum dopo due anni di inattivitá in cerca di aiuto per una tesina scolastica.
      in svizzera (dove vivo io) al terzo anno di liceo é obbligatoria una specie di lavoro di maturitá. per me é giunta l'ora fatidica. devo filmare un piccolo documentario scientifico (che non sará diffuso e reso pubblico se non nel quadro scolastico) su un tema a scelta. il mio é lo studio approfondito di spiderman, e separare il verosimile dall'inverosimile nei suoi film. dunque avrei bisogno di prof universitari o neo-laureati/esperti per realizzare una breve intervista sulle ragnatele (sulle loro proprietá fisiche e sulla loro composizione). non posso spingermi piú in lá di liguria/valle d'aosta/ piemonte/ lombardia... se qualcuno é disponibile mi scriva o qui o in privato, cosí da metterci d'accordo su data, luogo e eventualmente, domande tecniche. 
      buona giornata e grazie in anticipo.
      Ernesto
    • By Gaborri
      Ciao a tutti! 
      Anche quest'anno siamo al reptiles day!
      Chi è che viene a trovarci?
      facciamo anche una conferenza

• By 00xyz00
      Cari amici,
      anche quest'anno alcuni bravi soci, fotografi per passione, hanno realizzato degli scatti molto interessanti.
      Abbiamo pensato quindi di realizzare il consueto calendario che, questa volta, avrà come tema " il sesso tra i ragni", un momento intimo e particolare che spesso risulta difficile da osservare. Con queste 12 fotografie potrete apprezzare le diversissime modalità con cui i ragni si accoppiano.
      Potrete scaricarlo qui
      CALENDARIO 2019

Con questo piccolo pensiero lo staff di Aracnofilia vuole ringraziarvi per il continuo supporto che fornite all'Associazione.
      Grazie!
    • By Gaborri
      Ciao a tutti, vi linko la newsletter dell'associazione di fotoamatori di Pergine (TN) presso la quale terrò un intervento questo lunedì presentando l'associazione, le sue attività e parlando un po' di ragni.

http://mailchi.mp/cb14b198e8e1/a4qhh5rty1-1459433?e=1e68093cbc

chiunque si trovi nei pressi... me lo faccia sapere. spero di postare anche le fotografie dopo la conferenza.
    • By Gaborri
      Ecco qui il report della seconda conferenza,

bellissima esperienza come sempre e sono davvero contento che sia andato tutti bene.

Alunni mediamente più attenti, ma con meno domande della prima

​​

​​

​​

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.