buongiorno a tutti, torno sul forum dopo due anni di inattivitá in cerca di aiuto per una tesina scolastica.
in svizzera (dove vivo io) al terzo anno di liceo é obbligatoria una specie di lavoro di maturitá. per me é giunta l'ora fatidica. devo filmare un piccolo documentario scientifico (che non sará diffuso e reso pubblico se non nel quadro scolastico) su un tema a scelta. il mio é lo studio approfondito di spiderman, e separare il verosimile dall'inverosimile nei suoi film. dunque avrei bisogno di prof universitari o neo-laureati/esperti per realizzare una breve intervista sulle ragnatele (sulle loro proprietá fisiche e sulla loro composizione). non posso spingermi piú in lá di liguria/valle d'aosta/ piemonte/ lombardia... se qualcuno é disponibile mi scriva o qui o in privato, cosí da metterci d'accordo su data, luogo e eventualmente, domande tecniche.
buona giornata e grazie in anticipo.
Ernesto
Cari amici,
anche quest'anno alcuni bravi soci, fotografi per passione, hanno realizzato degli scatti molto interessanti.
Abbiamo pensato quindi di realizzare il consueto calendario che, questa volta, avrà come tema " il sesso tra i ragni", un momento intimo e particolare che spesso risulta difficile da osservare. Con queste 12 fotografie potrete apprezzare le diversissime modalità con cui i ragni si accoppiano.
Potrete scaricarlo qui
CALENDARIO 2019
Con questo piccolo pensiero lo staff di Aracnofilia vuole ringraziarvi per il continuo supporto che fornite all'Associazione.
Grazie!
Ciao a tutti, vi linko la newsletter dell'associazione di fotoamatori di Pergine (TN) presso la quale terrò un intervento questo lunedì presentando l'associazione, le sue attività e parlando un po' di ragni.
Recommended Posts