Jump to content
erfibeto

RICERCA ESPERTI PER UN'INTERVISTA

Recommended Posts

buongiorno a tutti, torno sul forum dopo due anni di inattivitá in cerca di aiuto per una tesina scolastica.

in svizzera (dove vivo io) al terzo anno di liceo é obbligatoria una specie di lavoro di maturitá. per me é giunta l'ora fatidica. devo filmare un piccolo documentario scientifico (che non sará diffuso e reso pubblico se non nel quadro scolastico) su un tema a scelta. il mio é lo studio approfondito di spiderman, e separare il verosimile dall'inverosimile nei suoi film. dunque avrei bisogno di prof universitari o neo-laureati/esperti per realizzare una breve intervista sulle ragnatele (sulle loro proprietá fisiche e sulla loro composizione). non posso spingermi piú in lá di liguria/valle d'aosta/ piemonte/ lombardia... se qualcuno é disponibile mi scriva o qui o in privato, cosí da metterci d'accordo su data, luogo e eventualmente, domande tecniche. 

buona giornata e grazie in anticipo.

Ernesto

Ciao Ernesto. Vediamo se sarà possibile aiutarti. @Gaborri tu pensi di aver tempo?

Io ho tempo, ma bisogna capire entro quando ti serve il materiale. 

Ciao facci sapere o fammi sapere in mp

volevo solo informare i visitatori di questa discussione che gaborri é abbastanza impegnato ed e´abbastanza difficile vederci. duque se qualcun'altro potesse concedere un'intervista prima di gennaio puó scrivermi in privato o qui. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Topics

• Similar Content

• By Samuele Allocca
      Aiuto 🆘 
      Ho una lassiodora parahybana uno sling, ieri gli ho cambiato casa in un barattolino leggermente più grande di quello dove era prima con fibra di cocco come substrato che era lo stesso tipo di substrato.....e oggi era il giorno in cui dovevo dargli da mangiare..... Ma non ha mangiato e sono abbastanza sicuro che sia per il cambio casa visto che non mi sembra affatto in pre muta. ......... Cosa faccio? 

P.S.  =. Era come se scappasse dal micro grillo anche se poteva mangiarlo senza problema. 
    • By Samuele Allocca
      Data: 27/9/2019 - 7:00
      Luogo: Bressana Bottarone (PV)
      Posizione/Micro-habitat: In casa 1 piano mentre cercava di nascondersi dietro ad un mobiletto
      Dimensione corpo: Media (10-20mm)  Secondo voi cos'è? 
      Poi avrei anche voluto tenerlo! 
      Me lo consigliate?
      Non è il primo ragno che ho. 

• By Samuele Allocca
      Vi scrivo per chiedervi un consiglio volevo prendere un ragno da un po' di tempo perché mi piacciono veramente tanto pensavo di prendere
      Una Brachypelma emilia però ho sentito che lancia peli urticanti e non so gestire questa cosa. 
      Quindi pensavo che voi potevate consigliarmi un ragno che vada bene anche per un principiante e magari anche dove comprarlo. Grazie per il vostro tempo, 🙏😁🙌
    • By Samuele Allocca
      Vi scrivo per chiedervi un consiglio volevo prendere un ragno da un po' di tempo perché mi piacciono veramente tanto pensavo di prendere
      Una Brachypelma emilia però ho sentito che lancia peli urticanti e non so gestire questa cosa. 
      Quindi pensavo che voi potevate consigliarmi un ragno che vada bene anche per un principiante e magari anche dove comprarlo. Grazie per il vostro tempo, 🙏😁🙌
    • By Gaborri
      Ciao tutti, 
      quest'anno ho partecipato come ospite al meeting internazionale SEB (Society for Experimental Biology) e ho parlato delle ragnatele e loro meccanica. 
      Vi lascio qualche foto. 
      Bella esperienza ovviamente, piena di gente super competente! 

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.