Gaborri Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Ciao, linko qui il replay della puntata della rai dove fanno un documentario su me e i ragni... solo un'occasione per fare divulgazione di massa. La puntata è "l'uomo dei ragni" andata in onda il 17/09/2017 http://www.raiplay.it/programmi/memexdoc/ ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2017 su me e i ragni... Grandissimo Gabriele, sempre al top! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 quando mi muovo io sono micidiale... so quando fare i movimenti e gli scelgo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Teribbilee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Complimenti! Ma come hai fatto? La descrizione dell'Hyptiotes mentre facevi vedere un Uloborus era inevitabile. Non è facile trovare dei veri Hyptiotes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Veramente non so come hai fatto ma bravissimo divulgatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Ma io ho detto la famiglia credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Finalmente visto, complimenti Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Big8 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Visto anche io!! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 ciao ho visto il tuo documentario...complimenti! non sapevo che sei anche un fisico....molto interessante l'applicazione della fisica sui movimenti e sulle tele dei ragni...complimenti di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Ho appena finito di vedere tutto il servizio. Molto bello anche come montaggio e regia ma naturalmente il pezzo forte era il divulgatore. Complimenti sia per la riuscita del documentario che per la tua carriera accademica, che tenuto conto anche della giovane età, mi pare molto promettente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Complimenti per tutto Gabriele! E' bello vedere un ragazzo che realizza il suo sogno di far coincidere lavoro, studio e passione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati