Gaborri Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Buonasera amici, è con piacere che vi informo che oggi ho tenuto il primo seminario alla facoltà di Fisica di Ferrara. Per la precisione il seminario si intitolava "Interaction between spiders's hairs and environment" e trattava dal punto di vista fisico i fenomeni di adesione e idrorepellenza dovuti alle setae dei ragni. A breve seguirà un focus. Grazie mille allo staff per il supporto e al professor Montoncello dell'università di Ferrara che ha organizzato il seminario e mi ha permesso di esprimermi al meglio Ho del materiale a disposizione dunque....per qualsiasi curiosità o informazione contattatemi assolutamente p.s. le foto le ha fatte lui... non è stato molto bravo, ma ci si accontenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Grandissimo Gabriele!!! Complimenti! Dev'essere una bella soddisfazione! Meglio che io non ti chieda nulla, anche se sono curiosa, non ho proprio le basi per parlare di fisica Prima o poi il server si riprenderà, speriamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Bravo Gabri! Un peccato non aver potuto assistere :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Complimenti Gabriele! Te ne intendi di Aracnofilia, lingue straniere, fisica, matematica... Un vero NERD!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Ottico, hai dimenticato forse la cosa Più nerd di tutte: giocatore accanito di Magic Lollllllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati