Gaborri Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 Buonasera amici, è con piacere che vi informo che oggi ho tenuto il primo seminario alla facoltà di Fisica di Ferrara. Per la precisione il seminario si intitolava "Interaction between spiders's hairs and environment" e trattava dal punto di vista fisico i fenomeni di adesione e idrorepellenza dovuti alle setae dei ragni. A breve seguirà un focus. Grazie mille allo staff per il supporto e al professor Montoncello dell'università di Ferrara che ha organizzato il seminario e mi ha permesso di esprimermi al meglio Ho del materiale a disposizione dunque....per qualsiasi curiosità o informazione contattatemi assolutamente p.s. le foto le ha fatte lui... non è stato molto bravo, ma ci si accontenta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martish Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 Grandissimo Gabriele!!! Complimenti! Dev'essere una bella soddisfazione! Meglio che io non ti chieda nulla, anche se sono curiosa, non ho proprio le basi per parlare di fisica Prima o poi il server si riprenderà, speriamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbaffo Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Bravo Gabri! Un peccato non aver potuto assistere :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted December 23, 2015 Report Share Posted December 23, 2015 Complimenti Gabriele! Te ne intendi di Aracnofilia, lingue straniere, fisica, matematica... Un vero NERD!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted December 24, 2015 Author Report Share Posted December 24, 2015 Ottico, hai dimenticato forse la cosa Più nerd di tutte: giocatore accanito di Magic Lollllllll Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts