lucapappo Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Femmina paurosamente disponibile, maschio quasi aggressivo nell'approccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 in bocca alla Stromatopelma! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Grazie Ivo, vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Speriamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2016 In bocca al lupo, Luca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 12 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Durante l'accoppiamento ho notato una cosa "sorprendente". Una volta tolti i bulbi il maschio ha iniziato a pulirseli portandoli alla bocca peccato non aver filmato la scena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Una cosa stranissima???? Io l'ho sempre visto fare (quelli che sono riuscito a salvare dalle grinfie della femmina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 13 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Non ci avevo mai fatto caso io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2016 XD sono animali puliti eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Feticisti e rsparmiatori, in natura non si spreca nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Come te! Chiuso OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati